Sassuolo-Monza, le formazioni ufficiali

0

Alle 20:45 di venerdì 19 maggio andrà in scena il match tra Sassuolo e Monza, valido per il 36° turno di campionato. Il weekend di Serie A si apre dunque con una sfida sulla carta spumeggiante, visto che neroverdi e brianzoli giocano un calcio offensivo e non hanno nulla da chiedere al torneo. All’andata fu un 1-1, con rete stappa incontro di Ferrari e pareggio di Caprari, ma andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali di Sassuolo-Monza.

Inutile negarlo, mai come in questa stagione c’è stato un Sassuolo con Berardi ed uno senza il numero 10 neroverde. Da quando il trequartista è tornato a pieno regime dai fastidi muscolari che lo hanno condizionato per tutto il girone d’andata, gli emiliani volano. Abbandonata l’iniziale zona retrocessione, la squadra di Dionisi vuole adesso continuare a dare spettacolo come nelle vittorie roboanti contro Milan, Juventus, Atalanta e Roma.

I brianzoli di mister Palladino arrivano dall’eccezionale trionfo per 2-0 contro il Napoli Campione d’Italia e sono intenzionati a continuare il trend positivo. Il Monza vive un momento straordinario, basti pensare che nelle ultime 11 gare ha perso soltanto con la Lazio in casa. Ovviamente, riflettori puntati sul capocannoniere della compagine lombarda Carlos Augusto, un profilo da tenere d’occhio anche in chiave fantacalcio.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Alberto Santoro, coadiuvato dai guardalinee D’Ascanio e Fontani e dal quarto uomo Aureliano. Al VAR ed AVAR ci saranno rispettivamente Di Bello e Zufferli.

Sassuolo-Monza, le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Henrique; Berardi, Pinamonti, Bajrami.

PANCHINA: Pegolo, Russo, Ceide, Defrel, Ferrari, Harroui, Marchizza, Muldur, Obiang, Romagna, Thorstvedt, Zortea.

ALLENATORE: Davide Dionisi.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Dany Mota; Petagna.

PANCHINA: Cragno, Sorrentino, Antov, Barberis, Birindelli, Carboni, D’Alessandro, Donati, Gytkjaer, Machin, Marlon, Ranocchia, Rovella, Valoti, Vignato.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui