Udinese-Monza, le formazioni ufficiali: Djuric dal 1′

0

Nel contesto della 23esima giornata del campionato di Serie A va in scena la sfida tra Udinese e Monza. I padroni di casa vanno a caccia del riscatto dopo gli ultimi risultati negativi. I brianzoli, invece, vogliono dare continuità all’ultima vittoria. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Udinese-Monza

L’Udinese, al 17° posto con 18 punti, viene dalla sconfitta per 2-0 in casa dell’Atalanta. In fondo alla classifica la lotta salvezza è molto combattuta. I friulani, infatti, dopo aver raccolto soltanto un punto nelle ultime quattro partite, vogliono tornare a gioire davanti ai propri tifosi. Mister Cioffi deve rinunciare agli infortunati Bijol, Ebosse e Deulofeu. Nel consueto 3-5-1-1, dunque, in difesa esordio per l’argentino Giannetti. Sulla fasce spazio a Pereyra e Zemura, preferiti rispettivamente ad Ebosele e Kamara. A centrocampo si rivede Payero, a scapito di Samardzic. Davanti sarà ancora Thauvin il trequartista alle spalle dell’unica punta Lucca

Il Monza, invece, 12° a quota 28, è reduce dal successo casalingo con il Sassuolo (1-0). Gli uomini di Palladino vogliono ripetere la prestazione convincente della scorsa gara, cercando di sfruttare la tranquillità garantita dalla posizione in graduatoria. Out per questa trasferta lo squalificato Gomez e gli infortunati Vignato e Caprari. Pertanto, nel solito 3-4-2-1, in difesa D’Ambrosio ha vinto di nuovo il ballottaggio con Izzo. In mediana chance per Bondo, a svantaggio del recuperato Gagliardini mentre in attacco Colpani e Dany Mota saranno i trequartisti a sostegno del neoacquisto Djuric. Pronto a subentrare l’altro rinforzo di gennaio, Zerbin. 

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e Cipressa e dal quarto uomo Fabbri. VAR e AVAR saranno rispettivamente Valeri e Di Bello. Fischio d’inizio alle ore 15:00 al Bluenergy Stadium di Udine. 

Udinese-Monza, le formazioni ufficiali 

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Lucca. 

PANCHINA: Silvestri, Padelli, Festy, Zarraga, Success, Kamara, Ferreira, Tikvic, Ehizibue, Brenner, Samardzic, Kabasele. 

ALLENATORE: Gabriele Cioffi. 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. 

PANCHINA: Sorrentino, Gori, Donati, Izzo, Gagliardini, Machin, Akpa Akpro, Colombo, Pedro Pereira, Bettella, Zerbin, V. Carboni, Maldini, A. Carboni, Kyriakopoulos.

ALLENATORE: Raffaele Palladino.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui