Per la trentatresima giornata di Serie A scenderanno in campo Udinese e Napoli. Le due squadre arrivano rispettivamente da una sconfitta e un pareggio. Nella partita d’andata il Napoli vinse per 3-2. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli.
L’Udinese di Andrea Sottil arriva dalla sconfitta contro il Lecce per 1-0. I bianconeri si trovano al tredicesimo posto in classifica con 42 punti frutto di dieci vittorie, dodici pareggi e dieci sconfitte. L’Udinese vuole ottenere un risultato positivo per dimenticare il brutto passo falso dell’ultima giornata. Sottil per questa importante partita dovrà fare a meno di Deulofeu, Ebosse, Success, Pafundi e Beto per infortunio.
Il Napoli di Luciano Spalletti arriva dal pareggio contro la Salernitana per 1-1. Gli azzurri si trovano al primo posto in classifica con 79 punti frutto di venticinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Il Napoli vuole ottenere un risultato positivo per dimenticare il pareggio dell’ultima giornata e festeggiare lo scudetto. Spalletti dovrà fare a meno di Mario Rui e Politano infortunati.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Rosario Abisso, coadiuvato da Valeriani, Garzelli e Colombo (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Doveri e Paganessi. Calcio d’inizio alle 20:45 alla Dacia Arena di Udine.
Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Udogie, Lovric, Walace, Samardzic, Ehizibue; Pereyra; Nestorovski.
PANCHINA: Ebosele, Masina, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Buta, Padelli, Thauvin, Semedo, Guessand, Piana.
ALLENATORE: Andrea Sottil.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombèlè; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia.
PANCHINA: Demme, Juan Jesus, Lozano, Marfella, Simeone, Bereszynski, Zielinski, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori, Gollini.
ALLENATORE: Luciano Spalletti.