Wolverhampton-Siviglia, le formazioni ufficiali

0
Wolverhampton-Siviglia, le formazioni ufficiali

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Wolverhampton e Siviglia, che si affronteranno nel match dei quarti di finale di Europa League. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 presso lo Stadio Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg.

Il Wolverhampton arriva ai quarti di Europa League dopo aver battuto l’Olympiakos e questa sera mister Espírito Santo schiera un 3-5-2 puntando tutto sul tandem offensivo costituito da Jimenez e Traore.

Il Siviglia, invece, ha eliminato la Roma nel match singolo e l’allenatore manda in campo un 4-3-3 con Banega a centrocampo, che farà reparto con Fernando e Jordan. In attacco confermato En Nesyri, supportato da Suso e Ocampos sulle fasce.

Arbitro designato per questo match è Daniele Orsato, che sarà coadiuvato da Lorenzo Manganelli e Alessandro Giallatini. Quarto uomo Ovidiu Haţegan. Al VAR Massimiliano Irrati e Marco Guida.

Wolverhampton-Siviglia, le formazioni ufficiali

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Vinagre; Traore, Jimenez.

PANCHINA: Ruddy, Sondergaard, Buur, Campana, Gibbs-White, Jordao, Jota, Kilman, Marques, Neto, Richards.

ALLENATORE: Nuno Espírito Santo.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Suso, En Nesyri, Ocampos.

PANCHINA: Diaz, Vaclik, de Jong, El Haddadi, Escudero, Gomez, Lara, Jose Mena, Perez, Rodriguez, Torres, Vazquez.

ALLENATORE: Julen Lopetegui.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui