Shakhtar Donetsk-Basilea, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk e Basilea, che si affronteranno nel match dei quarti di finale di Europa League. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 presso la Veltins Arena di Gelsenkirchen.

Lo Shakhtar arriva ai quarti di Europa League dopo aver battuto il Wolfsburg 2-1 all’andata e 3-0 al ritorno e questa sera l’allenatore schiera un 4-2-3-1 con Moraes unica punta. Alle sue spalle, tridente composto da Marlos, Alan Patrick e Taison.

D’altra parte, il Basilea ha eliminato il Francoforte e mister Koller manda in campo un 4-3-3 con il reparto offensivo costituito da Stocker, Arthur e Pululu.

Arbitro designato per questo match è l’inglese Michael Oliver, che sarà coadiuvato da Stuart Burt e Simon Bennett. Quarto uomo lo scozzese William Collum. Al VAR Craig Pawson e Alejandro Hernandez.

Shakhtar Donetsk-Basilea, le formazioni ufficiali

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvstov, Bondar, Matviienko; Antonio, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Moraes.

PANCHINA: Trubin, Bolbat, Tete, Cipriano, Vitao, Maycon, Fernando, Dentinho, Konoplyanka, Kovalenko, Solomon, Pikhalyonok.

ALLENATORE: Castro.

BASILEA (4-3-3): Nikolic; Widmer, Alderete, Van der Werff, Petretta; Xhaka, Campo, Frei; Stocker, Arthur, Pululu.

PANCHINA: De Mol, Pukaj, Ademi, Bujaku, Isufi, Lurvink, Marchand, Riveros, Ramires, Tushi, Vishi, Van Wolfswinkel.

ALLENATORE: Koller.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui