Brescia-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Donnarumma contro Di Carmine

0

La 30^ giornata di Serie A continua con il match che vedrà impegnate Brescia ed Hellas Verona, che si affronteranno alle 19:30 allo Stadio Mario Rigamonti.

La squadra di casa, ultima in classifica e destinata ormai a retrocedere in Serie B, non riesce a vincere da ben 14 partite, in cui ha totalizzato 5 pareggi e 9 sconfitte. D’altra parte, il Verona occupa l’ottavo posto in classifica a quota 42 punti e ha vinto la scorsa gara contro il Parma. Tra gli schieramenti di oggi nessuna novità importante: in avanti per il Brescia ancora fiducia a Donnarumma, mentre il Verona si affida al tandem Zaccagni-Borini per supportare Di Carmine, unica punta.

Arbitro del match è Marco Piccinini della Sezione di Forlì, mentre ad assisterlo ci saranno Galetto e Prenna, quarto uomo Minelli. Al VAR Fabbri di Ravenna.

Scopriamo ora quali sono le formazioni ufficiali di Brescia ed Hellas Verona.

Brescia-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.

PANCHINA: Andrenacci, Gastaldello, Ghezzi, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Aye, Zmrhal, Semprini.

ALLENATORE: Diego Luis López.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Borini; Di Carmine.

PANCHINA: Berardi, Radunovic, Martello, Gunter, Verre, Bocchetti, Dimarco, Lovato, Pazzini, Pierobon, Stepinski, Terracciano.

ALLENATORE: Ivan Jurić.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui