La 30^ giornata di Serie A continua con il match che vedrà impegnate Brescia ed Hellas Verona, che si affronteranno alle 19:30 allo Stadio Mario Rigamonti.
La squadra di casa, ultima in classifica e destinata ormai a retrocedere in Serie B, non riesce a vincere da ben 14 partite, in cui ha totalizzato 5 pareggi e 9 sconfitte. D’altra parte, il Verona occupa l’ottavo posto in classifica a quota 42 punti e ha vinto la scorsa gara contro il Parma. Tra gli schieramenti di oggi nessuna novità importante: in avanti per il Brescia ancora fiducia a Donnarumma, mentre il Verona si affida al tandem Zaccagni-Borini per supportare Di Carmine, unica punta.
Arbitro del match è Marco Piccinini della Sezione di Forlì, mentre ad assisterlo ci saranno Galetto e Prenna, quarto uomo Minelli. Al VAR Fabbri di Ravenna.
Scopriamo ora quali sono le formazioni ufficiali di Brescia ed Hellas Verona.
Brescia-Hellas Verona, le formazioni ufficiali
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
PANCHINA: Andrenacci, Gastaldello, Ghezzi, Mangraviti, Skrabb, Viviani, Aye, Zmrhal, Semprini.
ALLENATORE: Diego Luis López.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Badu, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Borini; Di Carmine.
PANCHINA: Berardi, Radunovic, Martello, Gunter, Verre, Bocchetti, Dimarco, Lovato, Pazzini, Pierobon, Stepinski, Terracciano.
ALLENATORE: Ivan Jurić.