Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali

0
Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali

La 30^ giornata di Serie A continua con il match che vedrà impegnate Udinese e Genoa, che si affronteranno alle 19:30 allo Stadio Dacia Arena di Udine.

La squadra di casa ha vinto lo scorso match per 2-0 in trasferta contro la Roma, allontanandosi dalla zona retrocessione, e cercherà di proseguire su questa scia positiva. D’altra parte, il Genoa occupa il 17° posto in classifica ed è obbligata a portare a casa tre punti fondamentali, in quanto, se non dovessero arrivare risultati positivi, rischia di finire in Serie B. Entrambi gli allenatori schierano oggi un 3-5-2, con Nestorovski e Lasagna che affronteranno Sanabria e Falque.

Arbitro del match è Daniele Orsato di Schio, mentre ad assisterlo ci saranno Meli e Del Giovane, quarto uomo Ros. Al VAR Nasca e Vivenzi.

Scopriamo ora quali sono le formazioni ufficiali di Udinese e Genoa.

Udinese-Genoa, le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Ekong, Nuytinck, Samir; Larsen, de Paul, Jajalo, Fofana, Sema; Nestorovski, Lasagna.

PANCHINA: Nicolas, Perisan, Ballarini, Becao, De Maio, Mazzolo, Palumbo, Walace, Teodorczyk, ter Avest, Zeegelaar, Okaka.

ALLENATORE: Luca Gotti.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Cassata, Behrami, Lerager, Sturaro; Sanabria, Falque.

PANCHINA: Marchetti, Ichazo, Eriksson, Favilli, Ghiglione, Jagiello, Rovella, Soumaoro, Zapata, Pinamonti, Destro, Pandev.

ALLENATORE: Davide Nicola.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui