Calciomercato Inter: accelerata per Buchanan sulla fascia

0

Da grandi squadre derivano grandi obiettivi, sia dentro che fuori dal campo, come nel caso  della società nerazzurra dell’Inter, da tempo ancorata ai massimi livelli sia nazionali che internazionali: dopo aver messo in sesto una campagna di calciomercato da capogiro nel corso dell’ultima sessione estiva da poco superata, il dirigente sportivo Giuseppe Marotta sarebbe pronto a limare ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Simone Inzaghi quando manca sempre meno all’apertura della finestra di contrattazioni invernali con il nome della giovane promessa Tajon Buchanan, esterno destro classe 1999 attualmente in forza alla formazione belga del Club Bruges. Ai fini del prosieguo della stagione il nome del calciatore canadase rappresenterebbe l’ideale, anche in quanto a cifre economiche.

Calciomercato Inter: concorrenza del Manchester City per Buchanan anticipata

Attualmente al primo posto assoluto della Serie A (con quattro punti di vantaggio dalla seconda Juventus) e con un ottavo di finale di Champions League da giocare a viso aperto contro l’Atletico Madrid la squadra milanese dell’Inter sta mettendo nei giusti binari la stagione calcistica, dimostrandosi tra le realtà più in forma dell’intero panorama mondiale: società come quella nerazzurra necessitano di continui ritocchi e perfezionamenti, motivo per il quale la prossima ed imminente sessione invernale di calciomercato li vedrà ancora una volta impegnati nel regalare il massimo possibile all’allenatore Inzaghi, con occhi puntati nello specifico all’esterno destro canadese Tajon Buchanan.

Il classe 1999 canadese sta dimostrando grandi cose nell’universo (anch’esso nerazzurro) del Club Bruges, in Belgio. Stando a quanto riportato da SkySport, la Beneamata sarebbe ad un passo dal convincere la società estera a far approdare il giocatore a Milano. Buchanan sarebbe entusiasta di unirsi nell’immediato all’Inter. Motivo per il quale l’accordo da raggiungere mancherebbe solo con il Bruges. Le contrattazioni per il costo del cartellino dell’esterno evidenziano come i nerazzurri sarebbero sensibilmente vicini a chiudere sulla base di 10 milioni di euro più bonus.

L’interesse nell’intensificare le pratiche per il canadese è dettato dalla necessità di coprire in rosa il buco lasciato spesso spoglio da Juan Cuadrado. L’ex Juventus sta affrontando una stagione di alti e bassi, presidiando l’infermeria del club in più di qualche occasione. Allo stesso tempo, poi, l’Inter vorrebbe assicurarsi Buchanan con largo anticipo rispetto alle possibili rivali sul mercato. Su tutte ci sarebbe anche il Manchester City, che però risulta più indietro nelle trattative rispetto ai nerazzurri. Qualora la trattativa vada a buon fine, il giocatore si trasferirebbe a Milano con un contratto quinquennale.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui