Le indiscrezioni delle scorse ore hanno scosso il calciomercato dell’Inter, costretta a fare i conti con il clamoroso voltafaccia di Romelu Lukaku, che ha deciso di ascoltare l’offerta avanzata dalla Juventus. Una mossa mal digerita dal club nerazzurro, che confidava nella volontà (ribadita più volte) del centravanti belga di vestire di nuovo la maglia dei meneghini, salvo poi scoprire una realtà completamente diversa.
Calciomercato Inter: chiusa la pista Lukaku
Uno scenario che, a questo punto, avrebbe indotto l’Inter a prendere una decisione molto drastica per Romelu Lukaku, tra gli obiettivi principali di questo calciomercato. Come riferisce Sky Sport, infatti, il club nerazzurro avrebbe comunicato al Chelsea la decisione di non proseguire più nella trattativa per Big Rom. Troppo grande lo strappo con il giocatore e il suo avvocato Ledure, per immaginare di ricucire e riprendere le contrattazioni.
Una decisione emersa a margine dell’ultimo, burrascoso contatto che ci sarebbe stato nelle scorse ore tra il ds nerazzurro Piero Ausilio e lo stesso giocatore, dai toni definiti molto accesi e contraddistinto da tutta l’amarezza del club interista verso il calciatore. Che ora aspetta l’evoluzione della trattativa con la Juventus, che però, prima di affondare il colpo per l’ex Manchester United, deve cedere Dusan Vlahovic.