Calciomercato Lecco: fatta per il colpo last-minute Inglese dal Parma

0

Un calciomercato da grande protagonista quello del Lecco capace negli ultimissimi minuti di concludere l’affare Roberto Inglese. Un grande colpo quello messo a segno dalla compagine lombarda che accoglierà un calciatore d’esperienza e alla ricerca di riscatto dopo i tanti infortuni. Indietro nelle gerarchie di mister Pecchia, il classe ’91 avrà la chance di aiutare i blucelesti a suon di gol per trascinarli verso la permanenza in Serie B. Come riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’attaccante passerà in prestito al Lecco fino a fine stagione.

Calciomercato da protagonista del Lecco: messo a segno sul gong il colpo Roberto Inglese

In ultima posizione con appena 20 punti e reduce da ben tre sconfitte di fila in questo in questo inizio di 2024, il Lecco si è mosso tanto sul mercato alla ricerca di nuovi innesti. La dirigenza lombarda, infatti, ha lavorato molto per regalare a Emiliano Bonazzoli una rosa tale da poter sperare nella difficile missione salvezza. Dopo aver chiuso le trattative per calciatori esperti come Capradossi e Lamanna, proprio sul gong della sessione invernale è arrivato il tanto atteso rinforzo per il reparto offensivo: Roberto Inglese.

Calciatore che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, andrà a garantire non solo esperienza, ma anche tanti gol ai blucelesti. L’ex centravanti del Chievo Verona è reduce da un’annata al di sotto delle aspettative in cadetteria conclusa con appena 4 gol in 24 presenze collezionate. A condizionare le prove del trentaduenne sono stati soprattutto i diversi problemi fisici tali da farlo finire indietro nelle gerarchie dei ducali. Nei prossimi sei mesi Bobby English avrà quindi la grande opportunità di contribuire al raggiungimento della permanenza in Serie B dei lombardi ritrovando maggiore continuità.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui