Celtic-Lipsia, le formazioni ufficiali

0

Ecco le formazioni ufficiali di Celtic-Lipsia, match valido per la 4a giornata del Girone F di Champions League. La classifica vede Real Madrid a 9 punti, seguito dallo Shakthar Donetsk a 4. Terzo il Lipsia a quota 3, fanalino di coda il Celtic con 1 punto. Calcio d’inizio alle ore 21  al Celtic Park. Arbitro dell’incontro è Halil Umut Meler.

Il Celtic si trova in testa alla Scottish Premier League, due punti sopra i rivali cittadini dei Rangers. In campo europeo questa è l’ultima possibilità per gli scozzesi di restare in vorsa per la qualificazione. Infatti con una sconfitta sarebbero quasi certi dell’ultimo posto del girone. Il tecnico Ange Postecoglou schiera i suoi con il modulo 4-3-3, con l’ex Torino Joe Hart in porta. 

Il Lipsia si trova all’undicesimo posto della Bundesliga, con solo 12 punti all’attivo. Proprio per questo inizio incerto in campionato è stato esonerato il tecnico Domenico Tedesco, sostituito dall’ex Borussia Dortmund Marco Rose. In ambito europeo questa è una partita fondamentale per i tedeschi, per giocarsi poi la qualificazione con lo Shakhtar. Per il Lipsia modulo 4-2-3-1, con Werner schierato nei tre trequartisti dietro ad André Silva.  

Celtic-Lipsia, le formazioni ufficiali

CELTIC (4-3-3): Hart; Juranovic, Carter-Vickers, Jenz, Taylor; O’Riley, Reo Hatate, Haksabanovic; Maeda, Habada, Furuhashi. 

PANCHINA: Welsh, Ralston, Forrest, Robertson, Siegirst, Bain, Bernabeu, McCarthy, Turnbull, Mooy, Giakoumakis, Abildgaard. 

ALLENATORE: Ange Postecoglou.

LIPSIA (4-2-3-1): Blashwich; Simakan, Orban, Gvardiol, Raum; Haidara, Schlager; Szoboszlai, Nkunku, Werner; André Silva. 

PANCHINA: Poulsen, Forsberg, Ba, Diallo, Novoa, Nickish, Henrichs, Kampl.

ALLENATORE: Marco Rose. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui