Croazia-Marocco, le formazioni ufficiali

0

Per la finale terzo e quarto posto di Qatar 2022 scenderanno in campo Croazia e Marocco. La Croazia non è riuscita nell’impresa del 2018 di approdare in finale, mentre il Marocco resterà nella storia vista la semifinale raggiunta. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Croazia-Marocco.

La Croazia di Zlatko Dalic arriva dopo l’eliminazione in semifinale contro l’Argentina per 3-0. La nazionale soprannominata “Vatreni” non è riuscita nell’impresa di raggiungere la finale come nel 2018 (persa contro la Francia per 4-2). Dalic per la finalina che vale il terzo e quarto posto potrà contare su tutta la rosa a disposizione. 

Il Marocco di Walid Regragui nonostante l’eliminazione in semifinale contro la Francia può ritenersi soddisfatto del percorso della sua squadra. La nazionale dei “Leoni dell’Atlante” rivelatasi la sorpresa della competizione può ritenersi soddisfatta del percorso fatto e del gioco mostrato. Regragui per la partita contro la Croazia dovrà fare a meno di Saiss infortunato ed uscito nel primo tempo contro la Francia.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Abdulrahman Al Jassim, coadiuvato da Al Marri, Almaqaleh e Claus (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Bascunan e van Boekel. Calcio d’inizio alle ore 16 allo Stadio Internazionale Khalifa.

Croazia-Marocco, le formazioni ufficiali

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Perisic, Gvardiol, Sutalo, Stanisic; Kovacic, Modric; Orsic, Majer, Kramaric; Livaja.

PANCHINA: Barisic, Erlic, Lovren, Brozovic, Grbic, Vlasic, Pasalic, Petkovic, Budimir, Sosa, Vida, Juranovic, Ivusic, Sucic, Jakic.

ALLENATORE: Zlatko Dalic.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Dari, El Yamiq, Attiat-Allah; El Khannous, Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.

PANCHINA: Aguerd, Saiss, Ounahi, Hamdallah, Zaroury, Mohamedi, Chair, Aboukhlal, Amallah, Ezzalzouli, Cheddira, Tagnaouti, Benoun, Jabrane.

ALLENATORE: Walid Regragui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui