Alla vigilia di Crotone-Lazio, match che introdurrà l’ottava giornata di campionato, Giovanni Stroppa tiene la solita conferenza stampa. Il club calabrese, neopromosso in serie A, non è ancora riuscito a vincere una gara dall’inizio della stagione; ragion per cui so trova attualmente all’ultimo posto nella classifica del campionato con soli 2 punti. D’altro canto, la Lazio non è mai riuscita a vincere in casa del Crotone.
La conferenza di Stroppa alla vigilia di Crotone-Lazio
In conferenza stampa, Giovanni Stroppa parla innanzitutto della situazione attuale della squadra, soffermandosi poi sulle probabili formazioni: «Le tante assenze non ci hanno permesso di lavorare al meglio. Il primo vero allenamento è stato oggi. Benali e Reca? Reca lo valuterò domani come Benali. È ancora presto, vediamo se rischiarlo o meno. Benali si è allenato oggi per la prima volta. Djidji sta crescendo, ma metterò Golemic».
A chi gli chiede cosa pensa della Lazio: «Affrontiamo una delle squadre più complete del campionato. Inzaghi ha dato idee alla Lazio, per questo lo apprezzo. Sta facendo cose straordinarie. Palleggiare bene e gioca bene su tutti i fronti». Continua riferendosi a Simone Inzaghi: «Ci siamo rivisti in qualche raduno, siamo amici, lui sta dimostrando quanto di buono fatto in questi anni».