Crotone-Lazio, la conferenza stampa di Giovanni Stroppa

0

Alla vigilia di Crotone-Lazio, match che introdurrà l’ottava giornata di campionato, Giovanni Stroppa tiene la solita conferenza stampa. Il club calabrese, neopromosso in serie A, non è ancora riuscito a vincere una gara dall’inizio della stagione; ragion per cui so trova attualmente all’ultimo posto nella classifica del campionato con soli 2 punti. D’altro canto, la Lazio non è mai riuscita a vincere in casa del Crotone.

La conferenza di Stroppa alla vigilia di Crotone-Lazio

In conferenza stampa, Giovanni Stroppa parla innanzitutto della situazione attuale della squadra, soffermandosi poi sulle probabili formazioni: «Le tante assenze non ci hanno permesso di lavorare al meglio. Il primo vero allenamento è stato oggi. Benali e Reca? Reca lo valuterò domani come Benali. È ancora presto, vediamo se rischiarlo o meno. Benali si è allenato oggi per la prima volta. Djidji sta crescendo, ma metterò Golemic».

A chi gli chiede cosa pensa della Lazio: «Affrontiamo una delle squadre più complete del campionato. Inzaghi ha dato idee alla Lazio, per questo lo apprezzo. Sta facendo cose straordinarie. Palleggiare bene e gioca bene su tutti i fronti». Continua riferendosi a Simone Inzaghi: «Ci siamo rivisti in qualche raduno, siamo amici, lui sta dimostrando quanto di buono fatto in questi anni».

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui