Manca poco più di un giorno a Crotone-Lazio ed alla vigilia della gara Simone Inzaghi parla in conferenza stampa. La Lazio negli ultimi giorni è stata protagonista di varie polemiche: dalla faccenda che riguarda i tamponi al nuovo aereo comprato per la squadra. Tuttavia Simone Inzaghi farà di tutto per ritrovare la vittoria dopo il pareggio contro la Juventus.
Crotone-Lazio: le parole di Inzaghi in conferenza stampa
Alla vigilia della sfida che si terrà domani sera a Crotone, Simone Inzaghi tiene la sua conferenza stampa. Il Mister non è ancora ben deciso su chi schierare in campo: «Immobile ha tantissima voglia di giocare, di mettersi a disposizione della squadra. Lui è in discrete condizioni, ma Mariqui è in forma: deciderò successivamente».
Immancabile un parere su Luis Alberto, coinvolto nelle ultime polemiche. «Sotto l’aspetto professionale ha lavorato molto bene e sono contento di lui. Sicuramente sarà multato dalla società per le sue esternazioni. Domani mattina deciderò la formazione con molta tranquillità».
Riguardo invece la positività al Coronavirus di Milinkovic-Savic: Ovviamente c’è del malcontento per la positività di Milinkovic. Non si tratta solo della Lazio, anche squadre come Inter, Cagliari e Milan sono state colpite. Ramos è asintomatico e spero che possa raggiungerci al più presto. Caicedo ha lavorato bene, è riuscito a completare tutte le sedute, ma deciderò domani per quanto riguarda la formazione titolare. Affrontiamo un avversario molto scomodo che ha pareggiato con la Juventus».