Fantacalcio Serie A, giornata 25: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata avrà inizio subito dopo ai recuperi e alle sfide in coppa. La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 25 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: si inizia venerdì 16 febbraio con Torino-Lecce e Inter-Salernitana. Sabato 17 si inizia con Napoli-Genoa, Verona-Juventus, Atalanta-Sassuolo. Domenica 18 scenderanno in campo Lazio-Bologna, Empoli-Fiorentina, Udinese-Cagliari, Frosinone-Roma e Monza-Milan.

Serie A, giornata 25 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Rui Patricio: la Roma ha perso subendo anche 4 gol dall’Inter ma mettendo non poco in difficoltà la squadra più forte del campionato. Contro il Frosinone sarà una trasferta tosta ma il portiere giallorosso potrebbe rivelarsi una sorpresa ed essere chiamato a grandi parate.

Serie A, giornata 25 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Amir Rrhamani: il difensore del Napoli è sempre pericoloso soprattutto sui calci d’angolo. Il Genoa subisce spesso dai piazzati e quindi via libera al kosovaro che potrebbe portare pure un bonus.

Andrea Cambiaso: è il barlume di questa Juve che sta soffrendo e non poco. Crea tantissimo è all’andata era arrivato anche il primo gol in bianconero…

Fantacalcio Serie A, giornata 25: la top 11 delle sorprese da schierare

Emil Holm: in questa Atalanta sono tutti da mettere anche chi potrebbe non avere la certezza della posizione da titolare. Ma sulle fasce spingono tutti, tanto.

Serie A, giornata 25 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Ismael Bennacer: è tornato e si è preso subito il centrocampo rossonero con una grande prestazione. Adesso gli manca solo più il bonus.

Lazar Samardzic: contro la Juventus è arrivata la terza vittoria in campionato. Ora serve vincere anche contro le piccole e saranno necessarie le sue prestazioni. Puntateci.

Fantacalcio Serie A, giornata 25: la top 11 delle sorprese da schierare

Frank Anguissa: è crisi pura per il Napoli che ha perso anche a Milano. Ha deluso anche il centrocampista rientrante dalla Coppa d’Africa che come tutta la squadra è sottotono. Provateci contro il Genoa a schierarlo.

Hakan Calhanoglu: quest’Inter si diverte e fa divertire. Dentro tutti i nerazzurri ma soprattutto il battitore di rigori e punizioni. Di diritto nella top 11 da schierare nella giornata 25 di fantacalcio.

Gli attaccanti

Valentin Castellanos: Contro il Bologna sarà una partita molto complicata per la Lazio soprattutto dopo l’impegno in Champions League contro il Bayern. Spazio al vice Immobile che deve ancora convincere.

Andrea Belotti: l’attaccante ex Roma sembra aver subito trovato la sua dimensione a Firenze. Per volare verso l’Europa ad Italiano serve il Gallo.

Fantacalcio Serie A, giornata 25: la top 11 delle sorprese da schierare

Matias Soulè: contro le big ha sempre fatto bene, soprattutto in casa. Il folletto made in Juventus vuole continuare a fare magie.

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 25 di Serie A TIM: Rui Patricio; Rrhamani, Cambiaso, Holm; Bennacer, Samardzic, Anguissa, Calhanoglu; Castellanos, Belotti, Soulè.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui