Serie A, giornata 22: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Archiviata la Supercoppa è tempo di tornare a pensare alla Serie A ed al fantacalcio: in questo articolo, troverete i nomi dei 5 attaccanti da non schierare per la 22° giornata di campionato.

Prima di rivelarvi i nomi di questi calciatori vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Cagliari e Torino, venerdì alle 20:45. Sabato si comincerà alle 15:00 con AtalantaUdinese e si proseguirà con JuventusEmpoli (ore 18:00) e MilanBologna (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi Genoa e Lecce che si contenderanno punti fondamentali per la salvezza. Alle 15:00 si giocheranno in contemporanea Hellas VeronaFrosinone e MonzaSassuolo mentre alle 18:00 ci sarà il big match tra Lazio e Napoli. Chiuderà la domenica FiorentinaInter alle 20:45 mentre la 22° giornata di Serie A si concluderà lunedì con il posticipo tra Salernitana e Roma (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo ora continuare svelandovi l’identità dei 5 attaccanti sconsigliati per il prossimo turno di campionato.

Serie A, giornata 22: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Andrea Petagna: l’attaccante del Cagliari si è sbloccato qualche settimana fa segnando il suo primo gol stagionale. Questa settimana i sardi ospiteranno il Torino: ci aspettiamo una partita molto sporca e giocata tanto sugli scontri fisici. In questo scenario, più che un bonus potrebbe arrivare un malus per il calciatore ex Monza.

Gianluca Scamacca: durante la conferenza di oggi, Gasperini non ha speso dolci parole per l’attaccante scuola Roma. Dopo l’infortunio di Koopmeiners le quotazioni per una maglia da titolare si sono alzate ma non è detto che il tecnico scelga Muriel. A prescindere dalle situazioni extra campo, la partita con l’Udinese non è mai troppo semplice ed arrivare ad un bonus non sarà un gioco da ragazzi.

Lucas Beltran: il calciatore argentino della Fiorentina pare abbia convinto Italiano su quali siano le gerarchie in attacco.

Serie A, giornata 22: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

Contro l’Inter, neo vincitrice della Supercoppa italiana, partirà dal primo minuto. I nerazzurri però hanno la miglior difesa del campionato e, ad oggi, portare dei grattacapi a Sommer pare essere una utopia.

Taty Castellanos: Maurizio Sarri ritrova in extremis l’attaccante argentino ex Girona per la partita contro il Napoli. Gli azzurri, con il nuovo assetto tattico, pare abbiano trovato una buona solidità difensiva: questo, oltre alle condizioni non ottimali del Taty, ci portano a consigliarvi di lasciarlo fuori almeno per questa settimana.

Joshua Zirkzee: il Bologna sta accusando un calo (inevitabile) fisiologico. Gli emiliani nelle ultime tre giornate hanno collezionato un solo punto segnando solo 2 gol e nessuno di questi porta la firma dell’attaccante olandese. La partita di questa settimana contro il Milan sarà molto complessa e per il giovane calciatore potrebbe arrivare l’ennesima insufficienza.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 22° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui