Francia-Marocco, le formazioni ufficiali

0

Questa sera in programma l’ultima semifinale di Qatar 2022 tra Francia e Marocco. Le Francia arriva come favorita per la vittoria finale mentre il Marocco come la sorpresa del torneo. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Francia-Marocco.

La Francia di Didier Deschamps arriva in semifinale dopo aver eliminato Polonia (ottavi di finale per 3-1) e Inghilterra per 2-1. “Les Blues” puntano alla vittoria finale come molti pronosticano dall’inizio della competizione. Deschamps per questa difficile partita contro la sorpresa Marocco dovrà fare a meno del lungodegente Lucas Hernandez. Da valutare le condizioni di Upamecano e Rabiot non in perfette condizioni.

Il Marocco di Walid Regragui arriva in semifinale da sorpresa della competizione. “I Leoni dell’Atlante” hanno eliminato Spagna e Portogallo prima di approdare alla semfinale contro la Francia. Regragui per questo difficile match dovrà fare a meno di Cheddira (squalificato), Mazraoui, Ziyech, Aguerd e Saiss da valutare.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro messicano Cèsar Ramos, coadiuvato da Morin, Hernandez e Valenzuela (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Fischer e Gallo. Calcio d’inizio alle ore  20 allo Stadio Al-Bayt.

Francia-Marocco, le formazioni ufficiali

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; T.Hernàndez, Konatè, Varane, Koundè; Fofana, Tchouamèni; Mbappè, Griezmann, Dembèlè; Giroud.

PANCHINA: Pavard, Disasi, Guendouzi, Kolo Muani, Veretout, Mandanda, Saliba, Upamecano, Coman, Areola, Camavinga, Thuram.

ALLENATORE: Didier Deschamps.

MAROCCO (5-4-1): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ziyech, Ounahi, Amrabat, Boufal; En- Nesyri.

PANCHINA: Hamdallah, Zaroury, Sabiri, Mohamedi, Chair, Aboukhlal, Amallah, Ezzalzouli, Dari, Tagnaouti, El Khannous, Benoun, Attiyat Allah, Jabrane.

ALLENATORE: Walid Regragui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui