La domenica sera dell’ottava giornata di Serie A si chiude con il match Juventus-Bologna. Sia i bianconeri che i felsinei sono in cerca di riscatto visto il momento poco positivo che attraversano. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna.
La Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata ad una reazione visto l’inizione di stagione disastroso tra Serie A e Champions League con solo due vittorie. I bianconeri recuperano Alex Sandro, Locatelli e Rabiot infortunati prima della sosta ma dovranno fare a meno di Pogba, Chiesa e dello squalificato Di Maria. La Juventus si trova all’ottavo posto con 10 punti frutto di 4 pareggi, due vittorie contro Sassuolo e Spezia e una sconfitta contro il Monza.
Il Bologna di Thiago Motta vorrà riprendersi dalla sconfitta pre-sosta contro l’Empoli per 1-0. Thiago Motta punterà sull’esperienza di Arnautovic per impensierire la difesa bianconera. I rossoblù dovranno fare a meno di Barrow infortunato ma avranno l’intera rosa a disposizione. Il Bologna si trova al sedicesimo posto in classifica con 6 punti frutto di 3 sconfitte, 3 pareggi e una sola vittoria contro la Fiorentina.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Rosario Abisso, coadiuvato da Tolfo, Perrotti e Maggioni (quarto uomo). Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente La Penna e Preti. Calcio d’inizio alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.
Juventus-Bologna, le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
PANCHINA: Perin, Pinsoglio, Rugani, Gatti, De Sciglio, Fagioli, Miretti, Paredes, Cuadrado, Kean, Soulè.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Sosa, Bonifazi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic.
PANCHINA: Bardi, Posch, Soumaoro, Moro, Zirkzee, Medel, Ferguson, Aebischer, Bagnolini, Lucumì, Kasius, Cambiaso, Vignato.
Allenatore: Thiago Motta.