Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: basta errori

0

Rendimento altalenante contro un inizio positivo, ecco le due facce di Juventus e Salernitana. I bianconeri non devono più commettere errori, mentre la Salernitana cercherà di osare ancora una volta, così da conquistare punti importanti. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Salernitana, posticipo che chiude la Domenica di Serie A. La sesta giornata si concluderà con il Monday night tra Empoli e Roma.

Al nono posto in classifica con 9 punti, la Juventus si ritrova costretta a inseguire. I successi di Milan, Napoli, Atalanta e Inter mettono in allarme i ragazzi di Allegri, che non possono più sbagliare. La compagine piemontese ha la necessità di dare risposte, viste le ultime uscite: il pareggio deludente contro la Fiorentina e la sconfitta in Champions League contro il PSG. Atteggiamento sbagliato e poca concretezza, per una Juventus che è chiamata a reagire.

In decima posizione con 6 punti c’è la Salernitana. Completamente rivoluzionata, la squadra di Nicola ha fatto fatica a trovare il giusto equilibrio, ma sembra finalmente essere riuscita a costruire la giusta squadra. Con il chiaro obiettivo di salvarsi, il club campano, attualmente, risulta superiore – per rosa, esperienza e atteggiamento – alle altre squadre che cercheranno di non retrocedere. Con un distacco già importante, la Salernitana proverà a strappare punti.

I bianconeri, ancora imbattuti, vantano la miglior difesa in campionato (con due gol subiti), con sette gol realizzati. Sono quattro invece i gol messi a segno dalla Salernitana, che ha subito tre reti. Apparentemente una sfida senza storia, pronta però a regalare novanta minuti intensi.

A dirigere la partita ci sarà l’arbitro Matteo Marcenaro, coadiuvato da Scarpa e Trinchieri. Nei panni del IV uomo designato Sozza, mentre nelle postazioni di VAR e AVAR si trovano Banti e Meli. Si scende in campo Domenica 11 Settembre alle ore 20:45, luogo di incontro l’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bremer, Bonucci, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Kean, Vlahovic.

PANCHINA: Pinsoglio, Garofani, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Danilo, Fagioli, Iling-Junior, Soulé, Milik.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Vilhena, Maggiore, Coulibaly, Mazzocchi; Piatek, Dia.

PANCHINA: Fiorillo, De Matteis, Gyomber, Capezzi, Bradaric, Sambia, Kastanos, Motoc, Iervolino, Pirola, Valencia, Bonazzoli, Botheim.

Allenatore: Davide Nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui