Khéphren Thuram: Inter in cerca del talento francese

0

Alla ricerca di un centrocampista e vista l’ottima partenza di Marcus, a Milano potrebbero pensare di restare in famiglia per il prossimo calciomercato. Infatti l’Inter sembra essere interessata a Khéphren Thuram, fratello della punta nerazzurra. Centrale, ma all’occorrenza anche ottimo mediano, Khéphren sembra essere la figura adatta da inserire in rosa. Forte fisicamente e tecnicamente, è ottimo nel recuperare la sfera e far ripartire l’azione in modo ragionato. Eventualmente i suoi tiri da fuori sono anche delle belle bordate. Al momento il Nizza lo valuta attorno ai 30 milioni. Marotta e Ausilio però, hanno già iniziato a lavorare per ammorbidire i francesi e cercare condizioni più favorevoli all’arrivo di Khéphren Thuram all’Inter. Attenzione a tirare troppo la corda però: anche la Juve è forte sul centrocampista e potrebbe tentare un attacco.

Khéphren Thuram: Inter in cerca del talento francese
L’Inter potrebbe presto ritrovarsi a schierare in campo i fratelli Marcus e Khéphren Thuram. Mentre il primo è già una punta inamovibile dello scacchiere nerazzurro, il secondo arriverebbe come cambio a centrocampo.

Khéphren Thuram-Inter: come giocherebbe con Inzaghi

Calhanoglu è troppo importante per essere panchinato. Quindi se Khéphren dovesse arrivare a gennaio, di sicuro non sarebbe un titolare fisso. Il turco ha qualità difensive e offensive troppo superiori per essere messe in discussione. Il francese però sarebbe un ottimo sostituto. Sia per Calha, da alternare con Asllani, sia per i due interni di centrocampo. Inoltre, visto il calendario sempre pieno, le sue carte potrebbe tranquillamente giocarsele, anche in caso di arrivo in inverno. Sarebbe un ottimo acquisto per Simone Inzaghi, che si troverebbe così qualità e quantità infinita a centrocampo. Se invece il tutto verrà rimandato alla prossima estate, allora ci potrebbe anche essere la possibilità di vederlo titolare nella stagione successiva. In base a quelle che saranno le scelte di mercato dell’Inter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui