Liverpool, interesse per Kocku: è una richiesta di mister Slot

0

Il nuovo allenatore del Liverpool, Arne Slot, è arrivato da poco sulle rive del Mersey e per cercare di non sfigurare rispetto al suo predecessore Jurgen Klopp, ha fatto alcuni nomi che vorrebbe con se nella nuova avventura, tra cui quello di Kocku

Il centrocampista turco in forza al Benfica, non ha trovato moltissimo spazio in Portogallo e, l’ ex allenatore ai tempi del Feyenoord, riabbraccerebbe volentieri il suo ex capitano. Il costo del cartellino è superiore ai 20 milioni, considerando la giovane età della mezzala, ma è una cifra non proibitiva per i Reds

Liverpool, interesse per Kocku: è una richiesta di mister Slot

I numeri della sua stagione, nonostante l’annata deludente del Benfica e le difficoltà a inserirsi in una nuova realtà, sono comunque ottimi. 7 reti e 11 assist in tutte le competizioni, ed in più la possibilità di vivere un’estate da protagonista in Germania con la sua Turchia. 

Possibile che il club inglese tenti dunque subito l’affondo prima di Euro2024, proprio per impedire alla valutazione del giocatore del club lusitano di subire un’impennata. La volontà di seguire il nuovo allenatore nelle sue richieste, c’è tutta. 

Liverpool, ecco i numeri di Kocku al Feyenoord con Slot

Slot ha allenato Kocku per due stagioni dal 2021 al 2023 al Feyenoord, facendo rendere al massimo il talento di Haarlem naturalizzato turco per le origini dei genitori.

Nella prima annata, quella del 2021/2022 il rendimento del centrocampista è stato buono in campionato dove ha realizzato 7 reti. Ottimo in Conference League, dove è arrivato fino alla finale persa contro la Roma. 

Ancora meglio è andata poi nell’annata successiva, dove il club di Rotterdam ha vinto la Eredivisie, trascinata dalle giocate della forte mezzala. Le 12 reti complessive dell’anno 2022/2023, gli sono valse la chiamata del Benfica, mentre ora sembra pronto a ricongiungersi col suo vecchio mister. 

Liverpool, interesse per Kocku: è una richiesta di mister Slot

Forte tecnicamente ed impiegabile in vari ruoli del centrocampo Kocku, può far bene in maglia Reds in caso di effettivo approdo in Inghilterra. La concorrenza non sarebbe poca vista la presenza di McAllister, Sloboszalai e vari giovani, ma le sue doti potrebbero dargli uno spazio importante. 

Attenzione poi al possibile interesse anche per un altro pezzo forte del Feyenoord di Slot, come Santiago Gimenez. Il forte centravanti messicano, potrebbe infatti ritrovarsi con l’ex allenatore e l’ex capitano nel Feyenoord, in Premier League. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui