Mercato Juventus: tutti gli obiettivi di gennaio a centrocampo

0

Con la sospensione di Pogba e le ultime notizie sul caso Fagioli, indagato dalla Procura di Torino per presunte scommesse su piattaforme illecite, la Juventus perde due pedine importanti a centrocampo: il ds Cristiano Giuntoli è costretto ad intervenire già nella prossima sessione di mercato invernale, per rinforzare un reparto ulteriormente indebolito.

Mercato Juve, tutti gli obiettivi di gennaio a centrocampo: i possibili nomi

Con la perdita di Pogba e Fagioli a centrocampo, la Juventus deve immediatamente correre ai ripari già nella prossima sessione di mercato. Gli obiettivi del ds Giuntoli per il reparto bianconero sono molteplici. Il primo nome è quello di Khephren Thuram. Il figlio d’arte in forza al Nizza viene valutato circa 40 milioni di euro, una cifra molto elevata per le casse bianconere attualmente alle prese con una strategia di mercato più sostenibile. Il centrocampista, dotato di notevole forza fisica e buone doti tecniche, sembra però perfetto per il calcio di Allegri.

Mercato Juventus: tutti gli obiettivi di gennaio a centrocampo

Sul taccuino di Giuntoli non mancano le alternative. Le ultime voci di calciomercato parlano di un Pierre-Emile Kordt Højbjerg sempre più vicino alla Juventus. La trattativa per il danese classe ’95 del Tottenham, appare comunque complicata. Per il cartellino del centrocampista, gli Spurs chiedono almeno 30 milioni. Occhi aperti dunque su qualsiasi opportunità di calciomercato e attenzione anche alla rottura tra Bernardeschi e il Toronto FC. Non si esclude un clamoroso ritorno alla Continassa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui