
I neo campioni d’Inghilterra cadono sotto i colpi di un grande Manchester City, bagarre incredibile per la zona Champions. Sconfitta pesante per il Tottenham mentre nelle retrovie ancora aperto e combattuto il discorso salvezza.
Manchester City-Liverpool 4-0
Nonostante i Reds avessero già conquistato il titolo, c’era curiosità per come i rivali del City avrebbero accolto i neo campioni; Guardiola e i suoi, anche se non soprattutto per una questione di orgoglio, non hanno lasciato scampo alla squadra di Klopp infliggendogli una pesante sconfitta, la seconda in campionato, per 4-0.
Decidono il match De Bruyne su rigore, Sterling, uno splendido gol di Foden e l’autogol di Chamberlain.
Zona Champions: frena ancora il Leicester e la lotta coinvolge così sia il terzo che il quarto posto
Le Foxes cadono in casa dell’Everton per 2-1. La squadra di Ancelotti vince grazie alle reti di Richarlison e Sigurdsson, non basta al Leicester il gol di Iheanacho.
Non approfitta di questa sconfitta il Chelsea che perde uno dei tanti derby di Londra contro il West Ham. I Blues erano passati in vantaggio con Willian ma i gol di Soucek e Antonio hanno ribaltato il punteggio. Ancora Willian pareggia poi i conti ma, quasi allo scadere, Yarmolenko regala agli Hammers tre punti fondamentali per la salvezza.
Alle spalle del Chelsea (a soli due punti) arrivano sempre più minacciosi il Manchester United e il Wolverhampton: lo United stravince in casa del Brighton per 3-0 guidato da un super Greenwood e dal solito Bruno Fernandes (doppietta per lui).
I Wolves vincono di misura in casa dell’Aston Villa grazie alla rete di Dendoncker.
Arsenal-Norwich 4-0, Sheffield-Tottenham 3-1 e la lotta per non retrocedere
Brutta sconfitta per gli Spurs: lo Sheffield domina contro la squadra di Mourinho e la scavalca in classifica occupando il settimo posto, ultimo valido per la prossima Europa League.
Spurs che vengono scavalcati anche dai rivali dell’Arsenal che demoliscono per 4-0 grazie ai gol di Aubameyang (doppietta), Xhaka e Cedric il Norwich ultimo in classifica.
Detto di West Ham, Aston Villa e Brighton, in zona retrocessione pesante sconfitta casalinga per il Bournemouth travolto 4-1 dal Newcastle.
Sconfitta casalinga anche per il Watford: il Southampton passa a Vicarage Road 3-1. La squadra della famiglia Pozzo sarebbe attualmente salva ma ha solo un punto di vantaggio sul duo Aston Villa-Bournemouth.
Infine vittoria del Burnley per 0-1 contro il Crystal Palace.
Il programma della 33^ giornata
- Norwich-Brighton
- Leicester City-Crystal Palace
- Manchester United-Bournemouth
- Wolverhampton-Arsenal
- Chelsea-Watford
- Burnley-Sheffield United
- Newcastle-West Ham
- Liverpool-Aston Villa
- Southampton-Manchester City
- Tottenham-Everton
Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare
Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B e la Liga spagnola.
Sky offre la sua piattaforma streaming NOW con il Pass Sport, che include 3 partite per turno di Serie A, la Serie C, quasi tutta la Champions League (185 partite), l’Europa League, la Conference League, la Supercoppa UEFA, oltre alla Premier League e alla Bundesliga.
Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese e include tutti i servizi Prime oltre alle 18 migliori partite della Champions League del mercoledì.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, NOW, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGo, GoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.










