La Lazio è uscita dall’Olimpico con un pareggio lo scorso sabato con i tifosi in protesta e con Sarri che dovrà gestire ben tre giocatori infortunati. Non un periodo facile per i biancocelesti che dovranno vedersela con il Torino.
Lazio, Sarri perde giocatori importanti contro il Torino
La Lazio nel prossimo turno di Serie A sarà ospitata dal Torino in un match in cui gli uomini di Sarri dovranno in qualche modo rialzare la testa, ma senza alcuni giocatori. Contro la banda di Juric mancheranno all’appello del mister biancoceleste Patric, Zaccagni e Romagnoli. I tre giocatori salteranno il turno per un affaticamento muscolare e dopo la gara si valuterà il loro rientro. Da non escludere dunque che possano anche saltare il big match contro il Milan. Insomma tra le proteste dei tifosi e la fiducia del presidente da riconquistare, Sarri dovrà sudare più di sette camicie per rialzare la Lazio e riportare entusiasmo.
Sarri correrà i ripari con Gila e Casale come coppia di difesa centrale. Il giovane difensore spagnolo acquistato lo scorso anno dalle giovanili del Real Madrid avrà un’occasione d’oro per strizzare l’occhio al tecnico ex Napoli e magari rispondere sul campo. Per Casale sarà un rientro in campo e un’occasione per dare una mano alla squadra nella risalita. Una coppia di difesa che sarà chiamata a fermare il pericolo Duvan Zapata, tornato al gol proprio ieri contro i cugini giallorossi.
In attacco Zaccagni proverà a recuperare contro il Milan, ma sarà la volta di Isaksen. Dopo i giorni turbolenti per l’arresto di alcuni suoi amici, rei dei disordini all’Olimpico nel match di Champions League e a cui è stato sentenziato il Daspo, il giovane talento si gioca una chance importante per prendersi la scena nella Lazio. Vedremo se sarà di aiuto a Immobile e Felipe Anderson nel tandem d’attacco biancoceleste.