Serie A, giornata 25: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

0

Gli impegni europei stanno togliendo forze – e uomini – a diverse squadre, ma questo non è il momento per rallentare. In ottica Serie A, ecco i 3 portieri da non schierare al fantacalcio per la giornata 25, tenendo conto delle varie sfide. Big match vista Europa tra Lazio e Bologna, mentre la Salernitana sarà ospite dell’Inter. Delicate le sfide di Empoli, Hellas Verona e Cagliari, rispettivamente contro Fiorentina, Juventus e Udinese. Per il Sassuolo attesa la trasferta a Bergamo in casa dell’Atalanta, mentre il Frosinone ospiterà la Roma. Derby lombardo (uno dei tanti) tra Monza e Milan.

Serie A, giornata 25: i portieri da non schierare al fantacalcio

Michele Di Gregorioinaugura il terzetto il portiere dei brianzoli. Il Monza si è un po’ perso ultimamente e, sebbene gli ultimi due pari abbiano fatto sorridere Palladino, c’è stato un netto calo. Questo potrebbe pesare in vista di un Milan arrembante e con una fase offensiva che sembra funzionare molto bene. Da evitare.

Elia Caprile: in seconda posizione compare l’estremo difensore dei toscani. Sebbene l’Empoli di Nicola si stia riprendendo, alcune sfide potrebbero rivelarsi insidiose, a volte più del solito. Questo è il caso della Fiorentina, compagine che punta all’Europa ma mostra un rendimento davvero altalenante. Perciò il derby toscano ha tutte le carte in regola per regalare emozioni e gol, motivo che ci spinge a non consigliarlo. Meglio non rischiare.

Andrea Consigli: a completare il podio ci pensa il portiere dei neroverdi. Il Sassuolo vive sempre più nell’anonimato, tra il “vorrei ma non posso” e il “potrei ma non voglio”. Dopo un pari contro il Torino, la trasferta a Bergamo sarà molto più insidiosa. L’Atalanta è quarta in classifica e non vorrà di certo perdere punti e posizioni, ragione che ci porta a vedere questa gara come una possibile sfida a senso unico, riflettendo anche sullo scontro avvenuto in Coppa Italia. Non conviene puntare su di lui.

Serie A, giornata 25: 3 portieri da non schierare al fantacalcio

Viste le premesse, appare chiaro il quadro relativo ai 3 portieri da lasciare in panchina, per evitare spiacevoli sorprese. Diverso invece il caso per i 3 portieri da schierare al fantacalcio per gli stessi impegni. La Serie A sta dando finalmente delle risposte.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui