Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

In pieno svolgimento delle coppe continentali, è già arrivato il momento di consigliare 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio per la 26a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 23 febbraio con l’anticipo Bologna-Verona e si concluderà coi Monday Night dal sapore europeo Roma-Torino e Fiorentina-Lazio. Altra sfida molto intrigante sarà Milan-Atalanta di domenica sera, giorno in cui si giocheranno anche Juventus-Frosinone e Lecce-Inter, rispettivamente alle 12:30 e 18:00. Il sabato vedrà un trittico di sfide salvezza: Sassuolo-Empoli, Salernitana-Monza e Genoa-Udinese. Giovedì 22, inoltre, si giocherà il recupero della 21a giornata tra Torino e Lazio. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare.

Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Albert Gudmundsson: nello scorso turno il Genoa ha strappato un punto preziosissimo al Maradona, con qualche rimpianto poiché in vantaggio sino al 90′. La sfida con l’Udinese tra le mura amiche sembra ideale per proseguire la striscia positiva e l’islandese avrà il fucile carico per tornare al gol. I bianconeri vivono tra alti e bassi e potrebbero soffrire la grande spinta del popolo rossoblù. Già in doppia cifra, potrebbe aumentare il bottino.

Adrien Rabiot: piccola crisi per la Juventus, che non trova il successo da 5 gare. Ad ogni modo, il Frosinone è un avversario che allo stesso modo non sta vivendo un momento facile dopo un avvio eccezionale. Peggior difesa del campionato, può andare in difficoltà con il temperamento e gli inserimenti del francese, uno tra i pochi spesso positivi anche nelle sconfitte per i bianconeri. Occhio al suo nome.

Valentin Carboni: l’argentino è una delle sorprese del campionato, essendo riuscito a imporsi subito come titolare nel Monza di Raffaele Palladino. I brianzoli sono in gran fiducia grazie al 4-2 rifilato al Milan e intendono proseguire la marcia verso la seconda salvezza tranquilla di fila. Il classe 2005, a quota 2 gol e 1 assist, può incrementare il bottino contro una Salernitana in alto mare.

Szymon Zurkowski: la cura Nicola sta avendo risultati clamorosi a Empoli. Da quando siede sulla panchina azzurra, 2 vittorie e 3 pareggi, che hanno allontanato i toscani dalla zona rossa. Il polacco è tornato subito a essere decisivo dal suo ritorno da La Spezia, con 4 reti importantissime. La trasferta di Sassuolo arriva in una fase in cui Alessio Dionisi si gioca buona fetta della panchina, con una squadra in piena crisi di risultati. Può approfittarne, da schierare.

Gianluca Gaetano: il 2000 è un giocatore molto talentuoso, abile a giocare da mezzala offensiva o trequartista. 3 gol in campionato, di cui 2 siglati con la nuova maglia del Cagliari. Nella contesa con il Napoli avrà l’occasione di dimostrare ai partenopei il suo valore, a seguito del prestito in Sardegna. Tra l’altro, il Napoli ha subito l’ennesimo scossone in panchina, con conseguenti nuovi dettami tattici da assimilare. Possibile sorpresa di giornata!

Serie A, giornata 26: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui