Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Con le competizioni europee ancora in corso è già tempo di pensare alla Serie A: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi sveleremo quali sono i 5 attaccanti da non schierare la prossima giornata.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Sassuolo e Monza, venerdì alle 20:45. Il menù di sabato ci propone Cremonese-Bologna (ore 15:00), Atalanta-Hellas Verona (ore 18:00) e Milan-Sampdoria (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi per la salvezza Lecce e Spezia mentre alle 15:00 si sfideranno Torino e Fiorentina. Alle 18:00 andrà in scena il big match tra i campioni d’Italia del Napoli e l’Inter finalista di Champions; la domenica si chiuderà con Udinese-Lazio alle 20:45. La 36° giornata di campionato si chiuderà lunedì con le partite tra Roma-Salernitana (ore 18:30) ed Empoli-Juventus (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 36: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Francesco Caputo: un’Empoli ormai salvo ospita una Juventus che ha bisogno di punti per chiudere il campionato nella posizione più alta possibile; la stagione dell’attaccante ex Sampdoria non è stata certamente la migliore e non ci aspettiamo un cambio di rotta in questo finale.

Krzysztof Piatek: il “pistolero” ci aveva abituato a ben altri numeri. Questa stagione l’attaccante della Salernitana è andato a voto per ben 29 volte segnando solo 4 gol e fornendo altrettanti assist; contro la Roma sarà difficile migliorare lo score personale.

Yann Karamoh: buono l’apporto che l’ex attaccante del Parma ha portato alla squadra di Juric.

Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcioIl calciatore francese del Torino ha messo a segno 3 gol giocando “solo” 12 partite; questa settimana i granata affronteranno la Fiorentina che per come è costruita potrebbe non soffrirlo e, come se non bastasse, il posto da titolare non è nemmeno assicurato.

Fabio Quagliarella: l’attaccante campano della Sampdoria sta ritrovando continuità quando ormai non è più necessario. I blucerchiati sono già retrocessi ed andranno a giocare in casa del Milan che ha bisogno di punti per sperare nella prossima Champions: sicuramente non è lo scenario ideale per mettere a segno il primo gol stagionale.

Eldor Shomurodov: Semplici cambia ancora modulo e per la partita con il Lecce opta per le due punte. L’attaccante dello Spezia affiancherà il bomber Nzola e per lui si prevede una partita più di supporto che di caccia al bonus.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 36° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui