Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcio

0

Con le competizioni europee ancora in corso è già tempo di pensare alla Serie A: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi sveleremo quali sono i 5 attaccanti da non schierare la prossima giornata.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Sassuolo e Monza, venerdì alle 20:45. Il menù di sabato ci propone Cremonese-Bologna (ore 15:00), Atalanta-Hellas Verona (ore 18:00) e Milan-Sampdoria (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi per la salvezza Lecce e Spezia mentre alle 15:00 si sfideranno Torino e Fiorentina. Alle 18:00 andrà in scena il big match tra i campioni d’Italia del Napoli e l’Inter finalista di Champions; la domenica si chiuderà con Udinese-Lazio alle 20:45. La 36° giornata di campionato si chiuderà lunedì con le partite tra Roma-Salernitana (ore 18:30) ed Empoli-Juventus (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti sconsigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 36: gli attaccanti da non schierare al fantacalcio

Francesco Caputo: un’Empoli ormai salvo ospita una Juventus che ha bisogno di punti per chiudere il campionato nella posizione più alta possibile; la stagione dell’attaccante ex Sampdoria non è stata certamente la migliore e non ci aspettiamo un cambio di rotta in questo finale.

Krzysztof Piatek: il “pistolero” ci aveva abituato a ben altri numeri. Questa stagione l’attaccante della Salernitana è andato a voto per ben 29 volte segnando solo 4 gol e fornendo altrettanti assist; contro la Roma sarà difficile migliorare lo score personale.

Yann Karamoh: buono l’apporto che l’ex attaccante del Parma ha portato alla squadra di Juric.

Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da non schierare al fantacalcioIl calciatore francese del Torino ha messo a segno 3 gol giocando “solo” 12 partite; questa settimana i granata affronteranno la Fiorentina che per come è costruita potrebbe non soffrirlo e, come se non bastasse, il posto da titolare non è nemmeno assicurato.

Fabio Quagliarella: l’attaccante campano della Sampdoria sta ritrovando continuità quando ormai non è più necessario. I blucerchiati sono già retrocessi ed andranno a giocare in casa del Milan che ha bisogno di punti per sperare nella prossima Champions: sicuramente non è lo scenario ideale per mettere a segno il primo gol stagionale.

Eldor Shomurodov: Semplici cambia ancora modulo e per la partita con il Lecce opta per le due punte. L’attaccante dello Spezia affiancherà il bomber Nzola e per lui si prevede una partita più di supporto che di caccia al bonus.

Concludiamo così il nostro elenco di attaccanti sconsigliati per la 36° giornata di Serie A. Se vi foste persi l’articolo sui 5 attaccanti da schierare cliccate qui per recuperarlo.

Noi nel frattempo vi auguriamo buona fortuna per questa giornata di fantacalcio!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui