Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

0

Con le competizioni europee ancora in corso è già tempo di pensare alla Serie A: in questo articolo dedicato al fantacalcio vi sveleremo quali sono i 5 attaccanti da schierare la prossima giornata.

Prima di proseguire vi ricordiamo che le prime squadre a scendere in campo saranno Sassuolo e Monza, venerdì alle 20:45. Il menù di sabato ci propone Cremonese-Bologna (ore 15:00), Atalanta-Hellas Verona (ore 18:00) e Milan-Sampdoria (ore 20:45). Il lunch match di domenica vedrà affrontarsi per la salvezza Lecce e Spezia mentre alle 15:00 si sfideranno Torino e Fiorentina. Alle 18:00 andrà in scena il big match tra i campioni d’Italia del Napoli e l’Inter finalista di Champions; la domenica si chiuderà con Udinese-Lazio alle 20:45. La 36° giornata di campionato si chiuderà lunedì con le partite tra Roma-Salernitana (ore 18:30) ed Empoli-Juventus (ore 20:45).

Dopo questa veloce premessa possiamo proseguire rivelandovi i nomi dei 5 attaccanti consigliati per la prossima giornata di fantacalcio.

Serie A, giornata 36: gli attaccanti da schierare al fantacalcio

Andrea Pinamonti: stagione sottotono per l’attaccante del Sassuolo anche a causa dei continui infortuni. Gli emiliani questa settimana affronteranno un sorprendente Monza lanciato verso l’Europa: quale occasione migliore per dimostrare ancora il proprio valore mettendo a segno qualche gol.

M’Bala Nzola: la scorsa settimana l’attaccante dello Spezia ha fornito una prestazione ben oltre la sufficienza contro il Milan; questa settimana i liguri affronteranno il Lecce in uno scontro che vale la salvezza ed in questo scenario ci aspettiamo gol importanti da parte del classe 1996.

Marko Arnautovic: l’attaccante del Bologna è tornato dopo il lungo infortunio.

Serie A, giornata 36: 5 attaccanti da schierare al fantacalcio

L’ultimo gol dell’attaccante austriaco risale alla 15° giornata e contro la Cremonese potrebbe andare in scena una partita scoppiettante: quale scenario migliore per tornare al bonus?

Victor Osimhen: l’attaccante del Napoli è in corsa per il titolo di capocannoniere; a contenderglielo c’è Lautaro Martinez, avversario di questa settimana. All’andata contro l’Inter il nigeriano non riuscì a graffiare: questa volta potrebbe andare in gol allungando proprio sul suo diretto concorrente.

Ola Solbakken: il giovane attaccante norvegese sta trovando continuità anche a causa dell’infortunio di Dybala. Questa settimana la Roma affronterà la Salernitana e ci aspettiamo una partita aperta a qualsiasi risultato; chissà che il classe 1998 non metta a segno la sua seconda rete stagionale.

Si conclude così l’articolo settimanale dedicato agli attaccanti da schierare al fantacalcio per questo turno di Serie A. Se volete scoprire quali sono invece quelli sconsigliati non vi resta che cliccare qui.

Noi intanto vi auguriamo una buona giornata di fantacalcio e che la fortuna sia con voi!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui