
Il fine settimana è alle porte dopo gli impegnativi incontri di caratura europee. Le squadre italiane hanno provato a fare del loro meglio, conservando però qualche energia in vista dei prossimi impegni. A ridosso della giornata 8 di Serie A, scopriamo allora i 3 portieri da non schierare al fantacalcio, facendo riferimento al calendario. Un big match e una sfida molto accattivante, ovvero Napoli-Roma e Atalanta-Frosinone. Inter e Lazio difenderanno la vetta contro Fiorentina e Parma, mentre il Lecce ospiterà la Juventus e l’Udinese il Milan. Il Como affronterà il Sassuolo, il Monza volerà a Torino, scontro diretto quello tra Genoa e Venezia. Il Cagliari e il Bologna si sfideranno con l’obiettivo di rialzarsi.
Serie A, giornata 8: i portieri da non schierare al fantacalcio
Lorenzo Palmisani: apre le danze il portiere dei ciociari. Il Frosinone sta facendo un ottimo percorso, fatto di punti, vittorie e buonissime prestazioni. La trasferta in casa dell’Atalanta è, però, sicuramente molto insidiosa e ci si può attendere un match con molti gol. Da non schierare.
David De Gea: al centro troviamo l’estremo difensore della Viola. Ancora in difficoltà, la Fiorentina non solo non sta facendo punti, ma subisce moltissime reti. Non bastano le buone prestazioni dei singoli o qualche buona azione a sprazzi per accontentare i tifosi, che ormai chiedono risposte. Dall’altro lato la trasferta in casa dell’Inter potrebbe rivelarsi deleteria e segnare un altro ko. Meglio non rischiare.
Wladimiro Falcone: completa il podio il portiere dei salentini. Il Lecce è tornato a respirare e si occuperà – in casa – della “pratica Juventus“, squadra irriconoscibile e a corto di idee e uomini. Difficile però pensare che si possa ottenere un clean sheet. Non conviene puntare su di lui.
Tra pro e contro ecco quali sembrano essere i tre profili da lasciare in panchina o, se possibile, addirittura in tribuna, così da evitare spiacevoli sorprese. Discorso diverso per quanto riguarda i 3 portieri da schierare al fantacalcio per gli stessi appuntamenti.
Non avete ancora scelto dove giocare la vostra prossima lega?
La redazione di 11contro11 vi consiglia Fanta Fantoni, realtà attiva dal 2017 nell'organizzazione di competizioni di fantacalcio ed eventi sportivi. Visitate fantafantoni.it e richiedete l'accesso ai canali WhatsApp ufficiali per unirvi alla community. Un'occasione da non perdere per ogni vero appassionato.
Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare
Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B e la Liga spagnola.
Sky offre la sua piattaforma streaming NOW con il Pass Sport, che include 3 partite per turno di Serie A, la Serie C, quasi tutta la Champions League (185 partite), l’Europa League, la Conference League, la Supercoppa UEFA, oltre alla Premier League e alla Bundesliga.
Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese e include tutti i servizi Prime oltre alle 18 migliori partite della Champions League del mercoledì.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, NOW, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGo, GoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.







