Shakhtar Donetsk-Anversa, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Shakhtar Donetsk-Anversa, sfida valevole per la 5° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro polacco Bartosz Frankowski, coadiuvato come assistenti dai connazionali Boniek e Winkler, e dal quarto uomo Gryckiewicz. VAR e AVAR saranno rispettivamente il tedesco Fritz, e il francese Brisard. Calcio d’inizio alle 18:45 al Volksparkstadion di Amburgo.

Ancora tutto da decidere nel gruppo H di Champions League. In attesa della gara in programma alle 21 tra Barcellona e Porto, lo Shakhtar questo pomeriggio ha la grande occasione di raggiungere le due favorite principali al passaggio turno a quota 9 punti. Un successo, infatti, permetterebbe alla compagine arancionera di mettere pressione alle prime due della classe, mantenendo aperto il discorso qualificazione fino all’ultima giornata. La storica vittoria di misura ai danni dei catalani ha dato maggiore entusiasmo agli uomini di Marino Pusic. Il gol firmato da Silkan ha riacceso le possibilità di passaggio agli ottavi degli ucraini chiamati oggi a centrare la seconda vittoria di fila contro l’Anversa.

Fanalino di coda del girone, l’Anversa è ormai sicuro dell’eliminazione. Il passo falso per 2-0 in casa del Porto, ha condannato la compagine belga a mantenere l’ultima posizione a quota zero punti. Nelle ultime due gare in programma, però, la squadra guidata da van Bommel ha la possibilità di guadagnare sei punti che le consentirebbero la retrocessione ai playoff di Europa League. Una missione al limite dell’impossibile che parte proprio da questo pomeriggio, quando l’Anversa sarà impegnato contro uno Shakhtar capace all’andata di rimontare nella ripresa i due gol dei belgi messi a segno da Muja e Balikwisha.

Shakhtar Donetsk-Anversa, le formazioni ufficiali

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Riznyk; Gocholeishvili, Bondar, Matviyenko, Azarovi; Stepanenko; Zubkov, Kryskiv, Sudakov, Palmares; Silkan.

PANCHINA: Rudko, Lemkin, Castillo, Eguinaldo, Kelsy, Topalov, Bondarenko, Pedrinho, Ocheretko, Kozik, Rakitskyi, Kashchuk.

ALLENATORE: Marino Pusic.

ANVERSA (4-2-3-1): Butez; Wijndal, Alderweireld, Coulibaly, Bataille; Vermeeren, Yusuf; Muja, Kerk, Balikwisha; Janssen.

PANCHINA: Devalckeneer, Lammens, Ilenikhena, Ejuke, Van den Bosch, Smits, Corbanie.

ALLENATORE: Mark van Bommel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui