Spezia, calciomercato e guida al fantacalcio

0

Lo Spezia di Gotti è a caccia di un’altra salvezza. La lotta per non retrocedere sta diventando sempre più avvincente, stagione dopo stagione. Cremonese, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Monza e Salernitana sono tutte dirette concorrenti dello Spezia e anche quest’anno ci divertiremo. Tra giocatori in entrata e in uscita, lo Spezia ha cercato di rinforzare la propria squadra tramite il calciomercato.

ACQUISTI: Joâo Moutinho (d, Orlando-gratuito); Szymon Zurkowski (c, Fiorentina-prestito); Salvatore Esposito (c, SPAL-prestito); Raimonds Krollis (a, Valmiera); Tio Cipot (c, NS Nura); Ognjen Stijepovic (a, Imolese); Eldor Shomurodov (a, Roma-prestito); Przemyslaw Wisniewski (d, dal Venezia per 4 milioni); Federico Marchetti (p, Svincolato); Samuel Mraz (a, CD Mirandés-fine prestito); Kleis Bozhanaj (c, Carrarese-fine prestito).

Fantacalcio Spezia, le cessioni del calciomercato

CESSIONI: Kleis Bozhanaj (c, Carrarese-fine prestito); Leandro Sanca (a, Famelicão-prestito); Aurélian Nguiamba (c, Jagiellonia-prestito); Aimar Sher (c, FC Groningen); Jakub Kiwior (d, all’Arsenal per 25 milioni); Mikael Egill Ellertsson (c, al Venezia per 850.000 euro); Ognjen Stijepovic (a, NS Mura); Petko Hristov (d, Venezia-prestito); Aimar Sher (c, Groningen-prestito); Samuel Mraz (a, Anorthosis-prestito).

La probabile formazione

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara; Amian; Nikolaou; Holm; Bourabia; Ampadu; Kovalenko; Bastoni; Gyasi; Nzola.

Allenatore: Luca Gotti.

Consigli fantacalcio Spezia: giocatore da prendere all’asta

Nzola: deve riprendersi il ruolo di bomber che l’ha sempre contraddistinto. Il ruolo da titolare è garantito e potrebbe rappresentare un’ottima opzione per rafforzare il proprio attacco.

Bastoni: Non è una novità e conosciamo tutti i suoi numeri. Da un paio di stagioni a questa parte Simone Bastoni è diventato una garanzia al fantacalcio. Giocatore dalle indubbie qualità tecniche e anche abbastanza economico all’asta.

Consigli fantacalcio Spezia: giocatori da evitare all’asta

Zoet/Dragowski: Nonostante sia un ottimo portiere, non dovrebbe rappresentare una prima scelta all’asta. I 28 gol subìti dai liguri dovrebbero rappresentare un campanello d’allarme per tutti coloro interessati all’estremo difensore.

Nikolaou: Al momento parliamo di un difensore che, molto probabilmente, sarà un titolare nello scacchiere di Gotti. La concorrenza però è folta, motivo per cui il difensore potrebbe finire in panchina per più di una partita. Pochi bonus, tanti malus e una titolarità che potrebbe essere messa in discussione: per questi motivi appena elencati, noi vi consigliamo di sorvolare sul suo nome, a meno che non siate alla ricerca di difensori che possano garantirvi almeno 25 presenze e da prendere al prezzo base.

Tiratori calci piazzati

  • Rigori: Nzola, Verde
  • Punizioni: Verde, Bastoni
  • Calci d’angolo: Verde, Agudelo.

ATTENZIONE: l’articolo sarà in continuo aggiornamento per l’intera sessione invernale di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui