Analizziamo insieme le formazioni ufficiali del Tottenham e Anversa, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la sesta giornata del gruppo J. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Nello scontro precedente ha prevalso l’Anversa per 1-0.
La classifica attuale del gruppo J vede l’Anversa a 12 punti, il Tottenham a 10 punti, il LASK a 7 punti e il Ludogorets fermo a 0 punti.
I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti e arrivare primi nel gruppo. José Mourinho schiera una formazione molto attenta alla fase difensiva, nel 5-2-3 schierato questa sera a sorpresa assenti Son e Kane che partono dalla panchina. In attacco il tridente Lucas-Bale-Carlos Vinicius.
L’Anversa, primo in classifica, scende in campo con il 5-4-1. Ivan Leko punta su un centrocampo numero per cercare di prendere il controllo del match. In attacco il solo Benavente pronto a sfruttare eventuali occasioni create.
Arbitro del match è Jesús Gil Manzano, coadiuvato da Diego Barbero e Ángel Nevado. Quarto uomo è Guillermo Cuadra Fernandez. VAR invece non presente in questa prima fase.
Tottenham-Anversa, le formazioni ufficiali
TOTTENHAM (5-2-3): Hart; Doherty, Tanganga, Sanchez, Davies, Reguilon; Winks, Lo Celso; Lucas, Bale, Carlos Vinicius.
PANCHINA: Anderweireld, Alli, Bergwijn, Clarke, Dier, Kane, Ndombele, Scarlett, Sissoko, Son Heung-Min, White, Whiteman.
ALLENATORE: José Mourinho.
ANVERSA (5-4-1): Beiranvand; Buta, Seck, Gelin, Batubinsika, Lukaku; Benson, Haroun, Hongla, Refaelov; Benavente.
PANCHINA: Ampomah, Boya, Butez, Chevaughn, De Laet, Jukleroed, Mbokani, Miyoshi, Verstraete.
ALLENATORE: Ivan Leko.