UFFICIALE – Cremonese, un altro rinforzo: arriva Bertolacci

0

Pronta ad affrontare la Serie B, la Cremonese batte un altro colpo: ufficiale l’arrivo di Andrea Bertolacci, che ritorna in Italia dopo diversi anni in terra turca. La compagine lombarda si dimostra così molto preparata ad affrontare il campionato cadetto, consapevole delle insidie stagionali. L’obiettivo è chiaramente uno: risalire immediatamente nella massima serie.

Bertolacci alla Cremonese, colpo di esperienza

Nato a Roma l’11 Gennaio 1991, Andrea Bertolacci è il valore aggiunto per la rosa della Cremonese, che ha l’intenzione di tornare immediatamente in Serie A, dopo l’amara retrocessione al termine della stagione 2022/23.

Senza dubbio il centrocampista laziale potrà portare esperienza ed estro ai compagni, vantando anche moltissime esperienze. Le ultime parentesi sono in terra turca, in particolar modo con il Fatih Karagumruk, prima da Gennaio 2021 a Gennaio 2022 e poi tra Gennaio e Giugno 2023. In mezzo conta l’avventura con il Kayserispor, da Gennaio a Dicembre 2022.

In passato ha vestito anche le maglie di Lecce, Genoa, Milan e Sampdoria, giocando in Serie B il primo anno (con i pugliesi) e poi sempre nella massima divisione. Proprio con il club salentino ha festeggiato il successo della cadetteria e con i rossoneri la vittoria della Supercoppa italiana.

Un calciatore pronto a mettersi in gioco e a darsi da fare, che va a dare ulteriore valore alla Cremonese, la quale sta impreziosendo la propria rosa, soprattutto dopo l’acquisto di Franco Vazquez (svincolato dal Parma).

Le due parti hanno trovato un accordo valido fino al 30 Giugno 2025.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui