UFFICIALE – Real Madrid, preso Endrick dal Brasile

0

Quasi a sopresa, in preparazione alla finale del Mondiale, il Real Madrid ha annunciato l’acquisto di Endrick.Ad annunciarlo è la stessa società sul suo sito ufficiale. Il giovane brasiliano, appena sedici anni, ha firmato per arrivare nel 2024. Dopo il compimento della maggiore età. Fino ad allora resterà al Palmeiras, dove sta mantenendo la media di un gol ogni 103′, giocando in 7 delle ultime 9 gare del campionato brasiliano. Il Real Madrid ha acquistato i diritti sportivi del giovane Endrick per una cifra record per l’età: 35 milioni di parte fissa più 25 di eventuali bonus, per un contratto che arriverà fino al 2027. Nonostante potrà iniziare a giocare in Spagna solo dopo i 18 anni, nei prossimi giorni arriverà comunque a Madrid per visitare le strutture della società.

UFFICIALE - Real Madrid, preso Endrick dal Brasile
Il sedicenne Endrick ha firmato per il Real Madrid. Il costo è di 35 milioni più 25 di bonus vari per il prossimo crack del calcio brasiliano.

Endrick al Real Madrid per un tridente brasiliano

Il giovane arriverà in un secondo momento in Spagna, dopo aver compiuto 18 anni. Quando potrà giocare con il Real Madrid, Endrick troverà due connazionali a potergli fare compagnia. Un tridente carioca che potrà regalare meraviglie ai tifosi dei Blancos. Con Rodrygo e Vinicious che avranno due anni di maturità in più, Endrick potrà crescere in tutta tranquillità ed entrare negli schemi della squadra. Le qualità del più giovane sembrano essere già di alto livello. Tutti insieme possono formare un attacco che sarà insostenibile, senza dare nessuno riferimento statico alle difese. Complimenti al Real Madrid che si conferma eccezionale nello scouting a qualsiasi livello. Gli spagnoli riescono ancora una volta ad assicurarsi un possibile crack molto prima che gli avversari possano anche accorgersi del calciatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui