UFFICIALE – Reginaldo firma con il Real Casalnuovo, in Serie D!

0

Oltre ai grandi colpi di mercato, non mancano i movimenti nelle “serie minori”. Reginaldo, ex calciatore di Fiorentina e Parma, firma con il Real Casalnuovo, pronto ad un’altra avventura. Il 40enne non vuole appendere gli scarpini al chiodo e continua a cercare ulteriori stimoli. Senza dubbio un acquisto di livello.

Real Casalnuovo, approda Reginaldo: qualità ed esperienza

Ufficiale l’approdo di Reginaldo al Real Casalnuovo, spintosi in Serie D pur di continuare a giocare e a mettersi alla prova. L’attaccante classe ’83 non ha nessuna intenzione di fermarsi o di rallentare e proprio per questo si è accasato in Campania. Tantissime le esperienze per il calciatore che di avventure ne potrebbe raccontare.

Inizialmente con il Treviso, nel 2000, partendo dalla Serie B e giocando poi in Serie C1, arrivando ad esordire nella massima divisione. Nel 2006, dopo 121 presenze e 26 gol, passa alla Fiorentina in Serie A, concludendo con 28 gettoni e 6 sigilli. Successivamente con Parma e Siena, sia nella prima che nella seconda serie. Poi tantissime esperienze tra estero e serie minori, continuando a correre, giocare, emozionare ed emozionarsi, oltre che segnare.

Adesso, a 40 anni appena fatti, Reginaldo – giocatore brasiliano – vuole provare una nuova avventura, quella dilettantistica, dopo la Lega Pro disputata con l’AZ Picerno. Il suo palmarès sarà di certo un valore aggiunto, oltre al suo desiderio di continuare a vivere il suo sogno ad occhi aperti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui