Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Atalanta Spezia, match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A. Un’opportunità ghiotta per i bergamaschi di mettere pressione alle concorrenti per la lotta al quarto posto, mentre i liguri sono chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta, in ottica salvezza, contro il Monza.

Per l’occasione Gian Piero Gasperini sceglie l’artiglieria pesante: dentro il tandem d’attacco composto da Duvan Zapata e Rasmus Hojlund, sostenuto da Teun Koopmeiners, mentre in porta rientra Juan Musso. Di contro, gli uomini di Semplici dovranno fare a meno ancora di Nzola: tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Shomurodov, coadiuvato sulle fasce da Agudelo Gyasi.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo e dal IV uomo Manganiello. Al VAR Guida, mentre l’AVAR sarà Giua.

Atalanta-Spezia: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Koopmeiners; Hojlund, Zapata.

PANCHINA: Sportiello, Rossi, Palomino, Muriel, Boga, Ederson, Demiral, Bernasconi, Mendicino, Soppy.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolau, Reca; Bourabia, Ampadu, Bastoni; Agudelo, Shomurodov, Gyasi.

PANCHINA: Zoet, Marchetti, Caldara, Ferrer, Esposito, Ekdal, Sala, Kovalenko, Verde, Cipot, Krollis.

ALLENATORE: Leonardo Semplici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui