Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Atalanta Spezia, match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A. Un’opportunità ghiotta per i bergamaschi di mettere pressione alle concorrenti per la lotta al quarto posto, mentre i liguri sono chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta, in ottica salvezza, contro il Monza.

Per l’occasione Gian Piero Gasperini sceglie l’artiglieria pesante: dentro il tandem d’attacco composto da Duvan Zapata e Rasmus Hojlund, sostenuto da Teun Koopmeiners, mentre in porta rientra Juan Musso. Di contro, gli uomini di Semplici dovranno fare a meno ancora di Nzola: tutto il peso dell’attacco sarà sulle spalle di Shomurodov, coadiuvato sulle fasce da Agudelo Gyasi.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo e dal IV uomo Manganiello. Al VAR Guida, mentre l’AVAR sarà Giua.

Atalanta-Spezia: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, de Roon, Pasalic, Zappacosta; Koopmeiners; Hojlund, Zapata.

PANCHINA: Sportiello, Rossi, Palomino, Muriel, Boga, Ederson, Demiral, Bernasconi, Mendicino, Soppy.

ALLENATORE: Gian Piero Gasperini.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolau, Reca; Bourabia, Ampadu, Bastoni; Agudelo, Shomurodov, Gyasi.

PANCHINA: Zoet, Marchetti, Caldara, Ferrer, Esposito, Ekdal, Sala, Kovalenko, Verde, Cipot, Krollis.

ALLENATORE: Leonardo Semplici.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui