Atletico Madrid-Celtic, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Celtic, gara valida per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro sloveno Ivan Kruzliak. Calcio d’inizio alle 21 al Wanda Metropolitano di Madrid.

Rispettivamente in seconda e ultima posizione nel gruppo E, Atletico Madrid e Celtic si daranno battaglia questa sera per centrare tre punti fondamentali per le sorti del girone. La squadra guidata da Diego Simeone arriva a questo impegno dalla sconfitta in Liga sul campo del Las Palmas dopo nove risultati utili consecutivi. Uno stop questo, che non preoccupa in vista della gara di questa sera che vede i Colchoneros nettamente favoriti. I padroni di casa, però, sono chiamati a non sottovalutare gli ospiti capaci all’andata di fermarli sul risultato di 2-2. Altri tre punti oggi, permetterebbero all’Atletico di avvicinarsi sempre di più alla qualificazione al prossimo turno.

Chi invece è al momento lontano dalla qualificazione è il Celtic chiamato a tentare l’impresa per non perdere il treno degli ottavi. Gli scozzesi hanno racimolato l’unico punto del girone proprio nella partita giocata due settimane fa, passando addirittura per due volte avanti nel punteggio grazie ai gol di Furuhashi e Luis Palma. I soliti Griezmann e Morata, però, hanno riportato il punteggio in parità, facendo perdere una grande occasione alla squadra di Brendan Rodgers.

Atletico Madrid-Celtic, le formazioni ufficiali

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Giménez, Witsel, Mario Hermoso; Molina, Pablo Barrios, Koke, Correa, Riquelme; Griezmann, Morata.

PANCHINA: Grbic, Gomis, Azpilicueta, Söyüncü, Saúl Ñíguez, Samuel Lino, Marcos Llorente, Savic, Galán.

ALLENATORE: Diego Simeone.

CELTIC (4-3-3): Hart; A. Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; Paulo Bernardo, McGregor, O’Riley; Luis Palma, Furuhashi, Maeda.

PANCHINA: Bain, Lagerbielke, Phillips, Hyun-Jun, Turnbull, Thiago Holm, Hyun-gyu Oh, Iwata, Forrest, Ralston, Welsh, M. Johnston.

ALLENATORE: Brendan Rodgers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui