Borussia Dortmund-Milan, Pioli:” Dobbiamo insistere”

0

Il Milan non passa contro il Borussia Dortmund e gli uomini di Pioli si devono accontentare amaramente di un pareggio, ancora per 0-0. Rossoneri sfortunati e un po’ imprecisi in alcuni casi, ma non sembra una situazione allarmante. Servirà un’impresa contro il Paris Saint-Germain, stasera sconfitto dal Newcastle per 4-1. 

Pioli su Borussia Dortmund-Milan: “Normali i rimpianti”

Il Milan non va oltre il pari e contro il Borussia Dortmund Pioli si deve accontentare di un solo punto. Un pareggio che sta stretto ai rossoneri, che adesso dovranno cercare l’impresa contro il Paris Saint-Germain dei vari Mbappè, Kolo Muani e Goncalo Ramos. 

Ai microfoni Pioli analizza il match contro tedeschi:” Volevamo vincere. Sapevamo delle difficoltà, non siamo stati precisi, ma abbiamo fatto un buon secondo tempo. La partita di oggi è stata simile a quella di Milano contro il Newcastle“. 

C’è un dato positivo nel Milan: zero gol subiti in due partite. Intanto però l’attacco non è riuscito a incidere: zero gol fatti al momento. Pioli si è espresso così:” È inevitabile che sia mancata concretezza sotto porta. È stata un partita contro un avversario tosto e abbiamo risposto al meglio. Abbiamo dei giocatori importanti e possiamo solo migliorare. Il girone è complicato, ma abbiamo dei vantaggi a nostro favore, vedendo anche il risultato di Newcastle-PSG“. 

Sul girone di ferro e delle difficoltà dei rossoneri Pioli risponde:” Lo viviamo con concentrazione e non possiamo sbagliare un colpo contro squadre di alto livello. Il nostro girone per spessore tecnico e storia è uno dei più interessanti e difficili della competizione di quest’anno. Pensiamo al campionato e fare bene anche lì. Poi toccherà al PSG“. 

Sulla partita di Leao Pioli è stato anche abbastanza chiaro:”Rafa ha fatto un ottima partita e ci si aspetta sempre il massimo da lui. È stata una spina nel fianco. Gli possiamo concedere qualche errore, ma oggi penso che sia stato uno dei migliori in campo. Non vincere queste partite porta rimpianti, ma dobbiamo lavorare per migliorare. abbiamo superato le difficoltà e dobbiamo insistere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui