Calciomercato Juventus, Kean sblocca Kephren Thuram: le cifre dell’affare

0
Calciomercato Juventus, Kean sblocca Kephren Thuram: le cifre dell’affare

Fase caldissima per il mondo bianconero, sembrano davvero vicinissimi a stapparsi diversi colpi in entrata. Si accende il calciomercato della Juventus, Kean sblocca Kephren Thuram: le cifre dell’affare hanno il sapore di vero e proprio colpaccio per la Vecchia Signora. I movimenti in uscita innescano le conseguenti entrate. Il centravanti italiano sta per dire addio ai colori zebrati, non rientrando nei piani del nuovo tecnico, Thiago Motta. Dalla sua cessione si ricaverà un prezioso tesoretto da reinvestire immediatamente.

Moise Kean, infatti, come segnala Sky Sport, è ormai ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. L’intesa tra la Viola e la Juventus è a dir poco totale, così come quella con il calciatore. Il classe 2000 siglerà un contratto con i gigliati valido fino al giugno del 2029, mentre la società toscana verserà per il suo acquisto a titolo definitivo 13 milioni di euro più 5 di bonus (dei quali 2 facilmente raggiungibili) direttamente nelle casse della Vecchia Signora. Con questa cessione tutto sommato indolore, Madama avrà modo di stappare in maniera concreta il proprio calciomercato in entrata. È pronto infatti l’affondo per Thuram.

Calciomercato Juventus, ecco Kephren Thuram: le cifre con il Nizza

Il calciomercato della Juventus si lega alla Francia e alla Ligue 1: ecco Kephren Thuram, le cifre con il Nizza sarebbero state definite. Il figlio d’arte, fratello di Marcus, centravanti dell’Inter, è da tempo nel mirino dei bianconeri e adesso il suo passaggio all’ombra della Mole potrebbe divenire finalmente realtà. La cessione di Kean alla Fiorentina permetterà alla dirigenza bianconera di finanziare il colpo in entrata. La Vecchia Signora si libera di quello che con Thiago Motta sarebbe stato un esubero per rinforzare in maniera notevole il centrocampo, attraverso un rinforzo giovane e dalle grandi prospettive.

Kephren Thuram, infatti, qualora dovesse davvero trasferirsi alla Juventus, arriverebbe a prescindere dal rinnovo o meno di Rabiot. Come conferma Sky Sport, Giuntoli sarebbe pronto all’affondo con il Nizza. Il dirigente bianconero offrirà al club francese 15 milioni di euro (gli stessi ricavati dalla cessione di Kean) più eventuali bonus o contropartite. In realtà il club rossonero ne chiedeva in partenza almeno 25, ma ha dovuto rivedere al ribasso le proprie pretese per via del contratto del ragazzo, che sarebbe andato in scadenza nel giugno del 2025. Inoltre, la volontà del calciatore è chiara: giocare in Serie A alla corte di Thiago Motta.

Il centrocampo della Juventus, dunque, registra già due novità di altissimo livello ancor prima che il calciomercato estivo sia iniziato ufficialmente. L’operazione Douglas Luiz è in chiusura, manca di fatto solo l’annuncio del maxi scambio che ha coinvolto Barrenechea e Iling-Junior, passati all’Aston Villa in cambio del brasiliano. Adesso, anche Kephren Thuram sembra vicinissimo, grazie alla cessione di Kean che ha sostanzialmente finanziato il colpo in entrata. Il grande sogno sarà adesso completare il cerchio tentando l’affondo anche per Koopmeiners. La consapevolezza in ogni caso è quella di stare attuando una serie di strategie mirate a ripartire con un nuovo ciclo vincente.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui