Calciomercato Juventus, occhi sulla Lazio: piace Zaccagni

0

La Juventus lavora già alle manovre di calciomercato, soprattutto in chiave estiva, e tra i pallini del ds bianconero Cristiano Giuntoli figura l’esterno della Lazio Mattia Zaccagni. L’ex Hellas Verona è sul taccuino del dirigente bianconero sin dai tempi del Napoli, quando provò a portarlo alla corte di Aurelio De Laurentiis, prima di affondare il colpo su Khvicha Kvaratskhelia. Un capitolo chiuso, almeno nella sua esperienza partenopea, e che adesso si potrebbe riaprire nella nuova vita juventina, per consegnare un rinforzo di spessore a Massimiliano Allegri per il suo attacco.

Calciomercato Juventus: nessuna follia per Zaccagni

A fare il punto è La Gazzetta dello Sport, che spiega come la Juventus starebbe seguendo da vicino l’evolversi della situazione del rinnovo di contratto di Mattia Zaccagni con la Lazio. In scadenza nel 2025, per il momento l’entourage dell’esterno biancoceleste non sembrerebbe interessato ad intavolare una trattativa per l’eventuale prolungamento con il patron dei capitolini, Claudio Lotito. E anche lo stesso presidente laziale, dal canto suo, non avrebbe particolare fretta nell’avviare i discorsi per il rinnovo del classe ’95. Per questo motivo, la Vecchia Signora sarebbe pronta ad affondare il colpo nel calciomercato estivo, pur senza fare follie: vista la scadenza fissata al 30 giugno 2025, la volontà sarebbe quella di non offrire cifre spropositate. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui