Calciomercato, la Fiorentina cala il tris

0

Si accende in una domenica di agosto il calciomercato della Fiorentina: sono in arrivo ben tre colpi per Vincenzo Italiano. Una domenica spumeggiante e in attesa della firma scopriamo i chi si prepara a varcare le porte di Firenze. 

Calciomercato Fiorentina, tre giocatori in arrivo

La Fiorentina è assolutamente attiva e si prepara a un calciomercato d’agosto pieno di scintille. La qualificazione in Conference League, dopo l’esclusione della Juventus, cambia le strategie della dirigenza fiorentina, pronta a regalare una squadra all’altezza delle aspettative. In serata Gianluca Di Marzio su Sky Sport Italia ha confermato che la viola è vicina a chiudere per tre giocatori. 

Il primo pronto a varcare il Franchi sarà il bomber argentino Lucas Beltran del River Plate, attaccante argentino rivelazione del calcio argentino. La Fiorentina sborserà ben 25 milioni di euro nelle casse del club argentino. Sempre in attacco sembra imminente l’arrivo di Mbala Nzola, attaccante dello Spezia e in cerca di una nuova avventura in Serie A dopo la retrocessione dei liguri. L’offerta dei toscani si avvicinerà ai 10 milioni di euro richiesti. Per la porta invece si sta chiudendo l’affare con l’Hertha Berlino per il danese Christensen. Un gigante vero e proprio di ventuno anni che si prepara a difendere i pali della Fiorentina nella prossima stagione. Per lui la Fiorentina pagherà ben 5 milioni ai tedeschi, acquistando uno dei talenti più osservati dello scorso europeo Under-21. 

Con l’arrivo di Beltran e Nzola la Fiorentina si prepara a salutare Luka Jovic e Arthur Cabral, cambiando totalmente la faccia dell’attacco. Il serbo non è stato convincente del tutto in questa stagione e spesso discontinuo; il brasiliano è stato più presente e molto spesso decisivo, diventando idolo dei tifosi. Entrambi sembrano avere delle richieste importanti a cui la Fiorentina vuole dare ascolto e mettersi a tavolino, seguiranno aggiornamenti. Per Italiano si tratta di una vera e propria rivoluzione per puntare a fare meglio della scorsa stagione e magari ritentare l’assalto alla Conference League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui