Calciomercato Milan, Leao tentato dall’Arabia? L’Al-Hilal fa sul serio

0
Calciomercato Milan, Leao tentato dall’Arabia? L’Al-Hilal fa sul serio

Tra i tanti temi che dovrà trattare in questa sessione estiva il calciomercato Milan c’è sicuramente il futuro di Rafa Leao. Il rossonero è stato blindato con il rinnovo e la numero 10 l’anno scorso ma l’Al Hilal starebbe pensando seriamente all’esterno portoghese.

Calciomercato Milan, Leao e le sirene arabe: ecco la decisione del portoghese

Una prestazione dalla doppia faccia, come la stagione in rossonero, quella di Leao contro la Repubblica Ceca nella prima giornata del suo Portogallo a Euro2024. Primo tempo con alcune sgasate e qualche lampo che avevano reso in più occasioni i portoghesi pericolosi. Nel secondo tempo il numero 10 del Milan è sparito dal campo fino al momento della sostituzione arrivata proprio quando gli avversari sono andati in vantaggio.

Ibrahimovic, nella conferenza stampa avvenuta pochi giorni fa, aveva ribadito il futuro di Leao: “Maignan, Theo e Leao restano, sono tra i più forti nel loro ruolo: hanno un contratto, sono felici e restano. Non abbiamo bisogno di vendere per comprare. Abbiamo possibilità di portare giocatori forti e migliorare”.

Le parole, soprattutto nel calciomercato, non sono sempre uguali ai fatti. Infatti secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’Al-Hilal, la squadra di Neymar, è pronta a mandare un’offerta al calciomercato Milan per Leao: ben 100 milioni di euro. Una cifra che è comunque inferiore alla clausola rescissoria fissata a 175 milioni. Inoltre, il portoghese ha le idee ben chiare sul suo futuro: vuole rimanere in Europa e affermarsi con la maglia numero 10 rossonera.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui