Calciomercato Milan, sfuma Danjuma!

0

Il Milan sta per perdere la corsa per uno degli obiettivi di calciomercato per l’attacco: Arnaut Danjuma infatti non vestirà la maglia rossonera la prossima stagione. Il giocatore, che nella giornata di ieri sembrava convinto e vicino ormai a prendere la strada verso Milano, invece si dirigerà nuovamente in Inghilterra per vestire la maglia dell’Everton, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS. Ciò costringe il Milan a trovare delle alternative a Danjuma il più presto possibile. 

Calciomercato Milan, le alternative a Danjuma

Con la fine della trattativa per Danjuma il Milan deve ricorrere subito ai ripari per rinforzarsi. Un peccato perché effettivamente si erano create condizioni favorevoli per un prestito con obbligo di riscatto. Ecco che a questo punto può concretizzarsi un assalto dei rossoneri per Chukwueze, uno dei preferiti di Stefano Pioli. Trattare con il Villarreal però non è assolutamente facile, soprattutto perché per lasciare partire il ragazzo è richiesta una somma di denaro tra i 35 e i 40 milioni. Il giocatore da tempo ha chiesto di cambiare aria e cerca il salto di qualità, gradendo molto l’opzione Milan. La volontà del giocatore potrebbe essere anche decisiva in qualche modo. 

Tra gli altri profili seguiti c’è anche quello di Gustav Isaksen del Midtylland. Il prezzo richiesto dai danesi è di circa 10 milioni, ma qui c’è anche la concorrenza della Lazio di Lotito che sta sondando il terreno e potrebbe veramente insidiare i rossoneri. Al momento però si tratta solo di un semplice sondaggio, bisognerà attendere eventuali sviluppi su Chukwueze. Nessuna novità invece su Boulaye Dia, un’idea balzata spesso nella testa di Moncada

Ad aiutare il Milan potrebbe esserci invece una novità nelle cessioni. Tra i tanti nomi in uscita, quello di De Ketelaere sembra essere vicino al PSV Eindhoven, che cerca un sostituto per Xavi Simmons e allora potrebbe scommettere sul belga, che ha bisogno di rilanciarsi dopo la scorsa travagliata stagione. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui