Calciomercato Real Madrid: pronto l’assalto ad Alphonso Davies

0

Come abbiamo visto, soprattutto negli ultimi anni, una delle forze di casa a Madrid è la programmazione. Anche del mercato in entrata. Infatti, la notizia delle ultime ore è che il Real Madrid sia pronto a proporre un’offerta per Alphonso Davies. Il terzino, in forza al Bayern Monaco, a giugno entrerà nell’ultimo anno di contratto. In Spagna vorrebbero puntare proprio su questo. Vorrebbero, cioè, sfruttare la finestra di mercato della prossima estate per assestare il colpo di mercato prima che i tedeschi possano perderlo gratuitamente. Tutti contenti così: il Real con il terzino sinistro più forte al Mondo, il Bayern comunque ci guadagna, mentre il calciatore si trasferisce nel più prestigioso dei club.

Calciomercato Real Madrid: pronto l'assalto ad Alphonso Davies
Nella prossima stagione potremmo vedere Alphonso Davies con la maglia bianca del Real Madrid. Il vero intento di Florentino però, è quello di portare il canadese in Spagna già dal prossimo gennaio.

Alphonso Davies-Real Madrid: le possibili strategie

Non è detto che il Bayern voglia cedere un calciatore di questo calibro a giugno. L’importanza del canadese nella formazione bavarese è enorme. Per questo a Madrid si studiano diversi piani d’attacco per Alphonso Davies. Una è proprio quella dell’attacco frontale con offerta di 40 milioni a fine stagione, quando il Bayern Monaco avrà già potuto parlare di rinnovo con il proprio tesserato. Se la trattativa non dovesse andare in porto, allora i Blancos sarebbero pronto ad approfittarne. In caso di divieto tedesco, non sarebbe un problema neanche arrivare al prossimo anno e tesserarlo gratuitamente. La vera idea di Florentino in realtà, sarebbe quella di provare a forzare la mano ai bavaresi, in modo da portare il calciatore al Bernabeu già dalla prossima sessione di calciomercato invernale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui