Calciomercato Lazio, Immobile chiude la telenovela sul suo futuro

0

Dopo la sosta un po’ turbolenta sembra essere tornato il sereno in casa Lazio. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, sono arrivate le dichiarazioni del capitano della Lazio, Ciro Immobile, che mettono fine (forse) alla telenovela che lo vedeva in partenza verso l’Arabia già nella prossima sessione di calciomercato.

Il bomber dei biancocelesti, in una intervista rilasciata a “Mediaset”, oltre a parlare del proprio infortunio si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni che riguardano il suo futuro.

L’infortunio è alle spalle, mi dispiace aver saltato partite importanti con la Lazio e la Nazionale“.

Calciomercato Lazio, è pace fatta con Immobile?

L’attaccante di Torre Annunziata ha proseguito dicendo: “L’obietto con la Nazionale è qualificarci per Euro2024, ce la metteremo tutta. Vedermi con queste due maglie è sempre emozionante“.

Ciro Immobile, durante l’intervista, ha ricordato anche i sacrifici che ha dovuto fare per diventare quello che oggi è.

Calciomercato Lazio, Immobile chiude la telenovela sul suo futuro

Vengo da una famiglia umile: sia io che mio fratello siamo cresciuti bene e abbiamo seguito la strada giusta con il sacrificio e con il lavoro. Ho lasciato tutto ma mio padre ha vissuto in me il suo sogno quindi mi ha spinto in questo sogno”.

In conclusione, l’attaccante classe 1990 ha chiarito la sua posizione rispetto al futuro dicendo: La Lazio è e sarà sempre nel mio cuore. Sono il capitano ed abbiamo fatto tante cose belle. Ultimamente è uscita una mia intervista, ma quando parli e le cose vengono scritte sono diverse rispetto a quando ne parli in video, in cui si legge l’immagine e l’espressione. Ho sbagliato a dare troppa importanza a pochi invece di dare ascolto a tutta la gente che mi ama. Non direi mai in un’intervista che voglio andare via, non fa parte del mio stile. L’Arabia non è una possibilità, ho ancora da fare molto con la Lazio e con la gente che mi ama“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui