Calciomercato Roma, Enzo Le Fée e Gallo vicini aspettando Chiesa

0
Calciomercato Roma, Enzo Le Fée e Gallo vicini aspettando Chiesa

Anche la Roma entra subito in gioco in questo calciomercato e nella giornata di oggi ha messo in fase di chiusura le trattative per Le Fée e Gallo. Due nuovi innesti per mister De Rossi, in attesa di novità sul fronte Chiesa. 

Calciomercato: Roma scatenata! Ecco Le Fée e Gallo

La Roma è vicina alla chiusura per Enzo Le Fée e Antonino Gallo, pronti a vestire la maglia giallorossa agli ordini di Daniele De Rossi. Ghisolfi, mentre sta cercando di convincere Chiesa, mette a segni i primi colpi di un calciomercato che ha l’obbiettivo di rinforzare la rosa. Gli obbiettivi sono chiari: posizionamento per la Champions e competere per l’Europa League.

Partiamo dal talento proveniente dalla Ligue 1. Enzo Le Fée è pronto a sbarcare nella Capitale e a diventare una mezzala del nuovo centrocampo giallorosso. La trattativa si chiuderà a 22 milioni, così come concordato con il Rennes; infatti sono stati inseriti dei bonus che completeranno così l’affare tra le due parti. Per De Rossi è un acquisto che dovrà portare tanta tecnica a centrocampo e tanti assist per l’attacco.

Nella giornata di oggi invece c’è stato il completamento per l’affare che riguarda Antonino Gallo. Il terzino sinistro del Lecce vestirà la maglia giallorossa e sarà lui a sostituire Spinazzola, che da parametro zero è passato al Napoli.  Nelle casse dei salentini andranno ben 9 milioni di euro e il ragazzo nei prossimi giorni potrebbe già svolgere le visite mediche per poi essere a disposizione di Daniele De Rossi a Trigoria. Una nuova avventura per un giocatore promettente in cerca di consacrazione e questa volta con una big. Avrà da competere con Angelino, che rimarrà in giallorosso, mentre Spalletti lo terrà osservato come possibile convocato per la Nazionale.

Sempre parlando di azzurri, si attendono novità su Federico Chiesa. Juve e Roma hanno un accordo sulla base di 25 milioni (20 + 5 di bonus), ma i giallorossi non hanno l’accordo con il giocatore. De Rossi e Dybala sembrano essere in contatto con il ragazzo per convincerlo a sbarcare nella Capitale, anche se lui preferirebbe l’estero. Infatti il Manchester United potrebbe entrare in corsa, oppure il Bayern Monaco, ma nulla di concreto. Più defilato il Napoli che al momento non sembra interessato.

Ghisolfi sta lavorando anche per l’attacco: con Abraham in uscita si punta a Kalimuendo oppure Sorloth, ma ancora non sono emersi dettagli chiari. Mentre per Rabiot e Arthur non ci sono segnali concreti di trattative, invece non ci sarà il ritorno di Llorente, con lo spagnolo in direzione Betis.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui