Calciomercato Sampdoria, verso Maistro per il centrocampo

0
Calciomercato Sampdoria, verso Maistro per il centrocampo

Dopo i recenti arrivi di Mattero Ricci e Stefano Girelli, la Sampdoria  sembra essere pronta a segnare un altro colpo in questo calciomercato, data la probabilità di raggiungere molto presto l’accordo per Fabio Maistro, centrocampista classe 1998 della SPAL.

Sampdoria-Maistro: il profilo del giocatore

La Sampdoria non perde l’interesse per il centrocampo, anzi in questi giorni sta lavorando per rafforzarlo ulteriormente. In particolare, l’interesse del club blucerchiato è rivolto verso Fabio Maistro, centrocampista della SPAL. Il giocatore solo nella stagione 22/23 ha collezionato ben 32 presenze arricchite da 5 reti. Tuttavia, a Maistro sono interessati anche altri club, tra cui in particolare la Cremonese. Per questo motivo, la Sampdoria sta portando avanti una ferrea trattativa per riuscire a battere la concorrenza e portare il centrocampista a Genova. 

Se l’affare dovesse chiudersi, cosa che potrebbe accadere presto, la Sampdoria potrebbe mettere a segno un ottimo colpo di calciomercato. Infatti, Fabio Maistro é un giocatore estremamente duttile, tanto da poter essere impiegato sia in centrocampo che come trequartista o esterno d’attacco. Queste sue caratteristiche rendono il profilo molto adatto agli obiettivi tattici di mister Andrea Pirlo per il centrocampo, senza contare che la Sampdoria priverebbe così  le possibili avversarie di un validissimo elemento. Tutto lascia intendere che la Sampdoria sia molto vicina ad un accordo con la Spal per Fabio Maistro, si attende presto l’ufficialità. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui