Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Club Brugge e Lazio, che si affronteranno nel match di Champions League valido per la seconda giornata del gruppo F. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo Stadio Jan Breydel.
Il Club Brugge nella prima giornata ha ottenuto una vittoria per 2-1 in case dello Zenit. La Lazio, invece, in una gara molto positiva degli uomini di Inzaghi, ha battuto il Borussia Dortmund per 3-1.
Attualmente la classifica del gruppo F vede la Lazio e il Club Brugge a 3 Punti, a sorpresa il Borussia Dortmund e lo Zeniti a 0 punti.
Philippe Clement schiera i suoi uomini con il 3-5-2 con un centrocampo numeroso a sostegno dei due attaccanti Bonaventure-De Katelaere.
La Lazio è in piena emergenza, sono assenti: Immobile, Luis Alberto, Strakosha, Lucas Leiva, Lazzari e Luiz Felipe. Simone Inzaghi schiera i suoi con il 3-5-2. A centrocampo confermato Akpa Akpro, autore di ottime prestazioni, e avanti la coppia Caicedo-Correa.
Arbitro del match è Anthony Taylor, coadiuvato da Gary Beswick e Adam Nunn. Quarto uomo è Paul Tierney. Al VAR Stuart Attwell e come AVAR Lee Betts.
Club Brugge-Lazio, le formazioni ufficiali
CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Deli; Diatta, Vormer, Ritz, Vanaken, Sobol; Bonaventure, De Katelaere.
PANCHINA: Horvath, Balanta, Krmencik, Lang, Schrijvers, Ricca, Okereke, Badji, Mechele.
ALLENATORE: Philippe Clement.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Caicedo, Correa.
PANCHINA: Alia, Furlanetto, Franco, Pica, Bertini, Czyz, A. Pereira, Muriqi.
ALLENATORE: Simone Inzaghi.