Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Dinamo Zagabria e Wolfsberg, che si affronteranno nel match di Europa League valido per la terza giornata del gruppo K. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 presso lo Stadio Maksimir di Zagabria.
la classifica attuale del girone vede il Wolfsberg a 4 punti, il CSKA Mosca e Dinamo Zagabria a 2 punti, chiude la classifica ad 1 punto il Feyenoord.
I padroni di casa, mirano ad ottenere i tre punti in palio sfruttando il vantaggio di giocare in casa. Zoran Mamić schiera i suoi con il 4-4-2 con un centrocampo folto e il duo di attacco Gavranovic-Orsic.
Il Wolfsberg scende in campo con il 4-3-1-2. Mohamed Sahli si affida alla coppia di attacco Dieng-Jovelji sostenuti dal trequartista Peretz.
Arbitro del match è Jérôme Brisard, coadiuvato da Benjamin Pages e Guillaume Debart. Quarto uomo è Amaury Delerue. VAR invece non presente in questa prima fase.
Dinamo Zagabria-Wolfsberg, le formazioni ufficiali
DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Zagorac; Moharrami, Lauritsen, Peric, Gvardiol; Majer, Franjic, Ademi, Jakic; Gavranovic, Orsic.
PANCHINA: Atiemwen, Burton, Jelenic, Josipovic, Jurisic, Kastrati, Krizmanic, Leovac, Sutalo, Svrznjak.
ALLENATORE: Zoran Mamić.
WOLFSBERG (4-3-1-2): Kofler; Novak, Baumgartner, Lochoshvili, Pavelic; Wernitznig, Stratznig, Taferner, Peretz; Dieng, Joveljic.
PANCHINA: Hodzic, Jasic, Peric, Schmerbock, Soldo, Vizinger.
ALLENATORE: Mohamed Sahli.