Fantacalcio Serie A, giornata 26: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata avrà inizio subito dopo ai recuperi e alle sfide in coppa. La redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 26 di Serie A.

Ma prima diamo un’occhiata alle partite: si inizia venerdì con Bologna-Verona. Sabato con Sassuolo-Empoli, Salernitana-Monza e Genoa-Udinese. Domenica ricca che inizia con il lunch match Juventus-Frosinone, Cagliari-Napoli, Lecce-Inter, Milan-Atalanta mentre lunedì ci saranno Roma-Torino e Fiorentina-Lazio.

Serie A, giornata 26 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Alex Meret: cambia nuovamente il Napoli in panchina. Potrebbe essere la volta buona. Contro il Cagliari puntate sul portiere dei partenopei.

Serie A, giornata 26 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Matteo Gabbia: quanto gli ha fatto bene il prestito con il Villarreal. Anche nella sconfitta di Monza, il difensore non ha sfigurato. Contro l’Atalanta potrebbe rivelarsi nuovamente una bella sorpresa.

Fantacalcio Serie A, giornata 26: la top 11 delle sorprese da schierare

Emil Holm: a sfidare i rossoneri ci sarà proprio l’esterno dell’Atalanta che ha trovato continuità e spinta anche grazie a lui. Non pensateci due volte.

Raoul Bellanova: è cresciuto tantissimo con il Torino. Non fatevi ingannare da una Roma in forma e puntate sul terzino granata.

Serie A, giornata 26 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Matteo Pessina: il centrocampista del Monza ha cambiato regime. Il capitano non vede l’ora di portare bonus anche ai suoi fantallenatori.

Albert Gudmundsson: il pilastro del Genoa vuole continuare a regalare gioie. Contro l’Udinese è d’obbligo schierarlo.

Fantacalcio Serie A, giornata 26: la top 11 delle sorprese da schierare

Gianluca Gaetano: non lo consigliamo solo perchè è l’ex della sfida. Ma per il momento ottimo di forma del giocatore in prestito. Merita un posto nella top 11 da schierare nella giornata 26.

Rolando Mandragora: la Fiorentina arriva da uno stop con l’Empoli e deve tornare a fare punti. Il centrocampista era stato uno dei migliori con un assist. Riproponetelo.

Gli attaccanti

Marko Arnautovic: si è fermato Thuram nell’Inter e con il ritorno di Champions League, Inzaghi dovrà puntare sull’austriaco che prima di segnare il gol decisivo aveva sbagliato in più occasioni. Puntateci.

Fantacalcio Serie A, giornata 26: la top 11 delle sorprese da schierare

Gustav Isaksen: l’esterno della Lazio è andato a segno contro il Bologna, mostrando un buon stato di forma in questa seconda parte di stagione. Continuate a dargli fiducia.

Nicolò Cambiaghi: l’Empoli sta crescendo e trovando risultati. Ora torna schierabile anche Cambiaghi che contro il Sassuolo potrebbe centrare il primo bonus.

Ecco al fantacalcio la top 12 da schierare per la giornata 26 di Serie A TIM: Meret; Gabbia, Holm, Bellanova; Pessina, Gudmundsson, Gaetano, Mandragora; Arnautovic, Isaksen, Cambiaghi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui